18 settembre 2017

NEWS * Annunciate le edizioni Home Video di Your Name.

In seguito alla sua distribuzione al cinema ed alle ripetute repliche, un po' tutti abbiamo chiesto a gran voce le edizioni Home Video di Your Name. Dopo aver assistito ad una prolungata presenza nelle sale giapponesi, fu addirittura arduo immaginare non solo quando sarebbero uscite le release giapponesi, ma anche quando avrebbero raggiunto i negozi quelle italiane, edite ovviamente dall'editore Dynit.
Ebbene, dopo aver atteso parecchi
mesi, finalmente abbiamo una data ufficiale... e non solo essa ma una ricca offerta di release, tutte dedicate al capolavoro di Makoto Shinkai. Si parte dalla Collector's Edition, un prezioso cofanetto Digipack da quattro dischi; Blu-ray disc con film in alta definizione, DVD con film a definizione standard, Blu-ray disc con materiale extra e CD con colonna sonora del film. Altri contenuti del cofanetto sono un booklet da cento pagine, una riproduzione della pellicola, il poster del film, dieci cartoline ed un braccialetto (Kumihimo). La seconda proposta di Dynit sarà il film in custodia Steelbook ed in formato Combo Pack Blu-ray più DVD; trattasi in questo caso della primissima release di Dynit rilasciata con la tanto amata custodia metallica. Chiudono infine il lotto le release in edizione standard con custodia amaray ed in singolo formato, Blu-ray e DVD.
Interessante notare come Dynit, grazie al distributore Terminal Video metterà a disposizione capi d'abbigliamento e merchandising di vario genere, quali T-shirt, stampe, tazze, astucci e zaini.
Chiudiamo l'articolo segnalando i prezzi di listino delle quattro release home video in uscita mercoledì 8 novembre... per la Collector's Edition sarà necessario sborsare 54,99 euro (di sicuro meno acquistandola in rete); 24,99 euro per la Steelbook Combo Pack in formato Blu-ray e DVD; mentre le release standard saranno messe in vendita al prezzo di 19,99 euro per il film in Blu-ray e 14,99 per quello in DVD... non c'è che l'imbarazzo della scelta.

La vecchia locandina cinematografica italiana di Your Name.

La prima locandina promozionale mostra la Collector's Edition.

La seconda locandina mostra la Stellbook e le edizioni Amaray.

Per l'occasione, Dynit curerà la produzione di diversi gadget,
dalle numerose t-shirt ad una comoda felpa con cappuccio...

Fino ad arrivare a stampe, blocknotes, poster, tazze e zainetti.

Il primo trailer italiano di Your Name., caricato su YT da Dynit.

Il secondo trailer italiano di YN., sempre caricato da Dynit su YT.

Un PV giapponese e sottotitolato in inglese di Your Name.





   

 



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...