17 luglio 2017

NEWS * Nexo Digital e Dynit fissano le date al cinema di In questo Angolo di Mondo

Archiviate le proiezioni al cinema di Primavera e le recenti repliche di Your Name. e Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, per Dynit è tempo di pensare ai nuovi appuntamenti di Autunno da organizzare insieme al partner Nexo Digital, il distributore cinematografico che da alcuni anni porta sul grande schermo tutti i più importanti lungometraggi animati licenziati dall'editore bolognese.
Come molti sapranno, una delle nuove licenze di Dynit è In this Corner of the World (Kono Sekai no Katasumi Ni), film anime diretto da Sunao Katabuchi e prodotto dallo studio d'animazione Mappa (Kids on the Slope, Terror in Resonance, Ushio and Tora), già uscito nei cinema giapponesi lo scorso 12 novembre 2016 ed in uscita per il circuito dell'home video, sempre in Giappone il prossimo 15 settembre.
Per quanto riguarda la realtà italiana invece sarà necessario attendere ancora un paio di mesi, quando la stagione autunnale di Nexo Anime si aprirà con la pellicola di Katobuchi il 19 ed il 20 settembre.
In attesa di avere nuovi aggiornamenti inerenti alla distribuzione cinematografica di In questo Angolo di Mondo, questo il titolo scelto da Dynit per il mercato italiano, vi lasciamo ai nostri contenuti del post.

La locandina giapponese di In this Corner of the World.

La Standard Edition JPN di In this Corner of the World.

Il trailer UK di In this Corner of the World, edito da Animatsu.

La conferenza Dynit a Cartoomics 2017, dove fu annunciata
l'acquisizione dei diritti italiani di In this Corner of the World.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...