22 giugno 2017

NEWS * Imminente passaggio al cinema per Resident Evil: Vendetta

Se il mese scorso vi abbiamo presentato le edizioni di Resident Evil: Vendetta, il nuovo film animato in CGI di Marza Animation Planet e basato sulla nota serie di videogame di Capcom, oggi comunichiamo al pubblico l'uscita del lungometraggio nelle sale italiane.
A confermarci l'uscita del film in sala non è stata ne Sony Pictures (produttore della pellicola) e ne Warner Bros. Pictures Italia (il distributore cinematografico) quanto l'ufficio stampa di The Space Cinema, che, contattato da noi personalmente, ci ha confermato le date di proiezione, ci ha segnalato che la distribuzione in sala avverrà nei soli impianti The Space Cinema e ci ha gentilmente inviato il poster cinematografico italiano che trovate in basso tra i contenuti dell'articolo.
Come abbiamo già detto in precedenza, la trama del film è ambientata tra il sesto ed il settimo capitolo videoludico e tra i protagonisti del film figurano Chris Redfield, Leon S. Kennedy e Rebecca Chambers, che molti di voi si ricorderanno in Resident Evil 0. Per l'occasione, l'inedito trio se la dovrà vedere con Glenn Arias, un mercante di morte pronto a minacciare la città di New York col letale virus Trigger.
Dopo la limitatissima distribuzione cinematografica giapponese del 27 maggio e quella statunitense di tre giorni fa, il 19 giugno, ecco quindi arrivare Resident Evil: Vendetta anche nei cinema italiani, dal 26 al 28 giugno, come abbiamo detto prima, solo ed esclusivamente in tutte le sale del circuito The Space Cinema.

Il poster cinematografico giapponese del film.

La locandina italiana, con le date di distribuzione al cinema.

La lista di tutti gli impianti del circuito The Space Cinema.

Un'immagine promozionale realizzata da The Space Cinema.

La Rebecca Chambers che abbiamo imparato a conoscere
ai tempi di Resident Evil 0 su Nintendo GameCube.

La Special Edition USA, l'edizione ITA potrebbe essere simile.

Il trailer di Resident Evil: Vendetta in lingua inglese.

Una clip caricata su YT poi da Sony Pictures Entertainment.

Un'estesa anteprima di Resident Evil: Vendetta.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...