13 giugno 2017

NEWS * Dynit annuncia il doppiaggio di Fate/stay night [Unlimited Blade Works]

Fa un po' specie, no? Era il 15 settembre 2015 quando cambiammo l'immagine di copertina del nostro portale, lo facemmo sia per dare una "rinfrescata" al sito ed alle nostre social page ed un po' perché sapevamo che Fate/stay night [Unlimited Blade Works] era una serie animata amatissima dai fan dell'animazione giapponese e decidemmo di utilizzare tale immagine come buon auspicio. Ebbene, a distanza di ventuno mesi, dopo essere stata richiesta da tanti appassionati, Dynit ha deciso di concedere alla serie di ufotable (la u minuscola è voluta) il doppiaggio in italiano, il che significa che da qui alle prossime settimane inizieranno i lavori di adattamento e doppiaggio e nei prossimi mesi vedremo la stessa pubblicata per il circuito dell'home video.
Per quei pochi che non lo sapessero Fate/stay night [Unlimited Blade Works] è l'adattamento televisivo che narra la storia della seconda route di Fate/stay night, Unlimited Blade Works per l'appunto, già adattata nel 2010 adattata in un film da Studio Deen. La stessa è già stata pubblicata in alcuni dei più importanti mercati mondiali; nel 2015 in Giappone, negli Stati Uniti ed in Germania e nel 2016 in Gran Bretagna.
Per il mercato italiano ovviamente è ancora troppo presto, anche perché come abbiamo detto in precedenza, i lavori di adattamento partiranno solo nelle prossime settimane... tuttavia, conoscendo bene l'editore di Granarolo, siamo convinti che a breve inizieranno a trapelare i primi dettagli inerenti alle varie release, ed è per questo motivo che provvederemo ad essere sempre in prima linea fornendovi un po' tutti i più importanti aggiornamenti a riguardo. Continuate a seguirci perché ne varrà la pena.

Il 1° Blu-ray Box di Fate/stay night [Unlimited Blade Works],
pubblicato sul suolo giapponese da Aniplex il 25 marzo 2015.

Il primo box set britannico edito da MVM Entertainment.

Il trailer USA di Unlimited Blade Works, con doppiaggio in inglese.

Ideal White di Mashiro Ayano è il brano della 1a opening di UBW.

La seconda opening di UBW invece utilizza Brave Shine di Aimer.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...