31 maggio 2017

NEWS * Sony Pictures Home Entertainment presenta Resident Evil: Vendetta

S'è fatto attendere non poco ma alla fine, dopo Resident Evil: Degeneration e Damnation, anche Resident Evil: Vendetta raggiungerà i lidi italiani. Per chi non lo sapesse, RE: Vendetta è il terzo film animato in computer grafica ispirato alla celeberrima serie videoludica di Capcom; prodotto da Marza Animation Planet e diretto da Takanori Tsujimoto (The Next Generation Patlabor) ed esattamente come i suoi prequel, sarà importato in Italia da Sony Pictures Home Entertainment.
Se avete giocato i vari capitoli della serie, il film è collocato tra gli avvenimenti di RE6 e quelli di RE7, non farete fatica a riconoscere Chris Redfield, Leon S. Kennedy e Rebecca Chambers (il giovanissimo ufficiale medico della S.T.A.R.S. in RE0), i protagonisti del gioco che questa volta dovranno unire le forze per vedersela con Glenn Arias, un mercante di morte intento nel diffondere a New York City il virus letale Trigger.
Dopo una limitatissima distribuzione cinematografica, avvenuta in Giappone il 27 corrente mese ed in programma negli Stati Uniti il 19 giugno, il film sarà rilasciato per il circuito dell'home video sui principali mercati mondiali, in Gran Bretagna e nei paesi scandinavi il 17 luglio, negli States ed in Canada il 18 luglio, in Italia il 26 luglio ed in Germania il 3 agosto. Ancora due mesi di attesa quindi prima di mettere mano alle edizioni Blu-ray e DVD... già, perché da quanto visto su Amazon, di eventuali release in custodia Steelbook o in formato Ultra HD Blu-ray al momento non vi è traccia.
Chiudiamo a questo punto comunicando quelli che "dovrebbero" essere i prezzi di listino delle due release distribuite da Universal Pictures Italia, € 12,99 per il film in formato Blu-ray ed € 9,99 per il film in DVD a definizione standard.

Il poster cinematografico giapponese del film.

La Special Edition USA, l'edizione ITA potrebbe essere simile.

Negli States non sarà pubblicata solo la SE in Blu-ray disc
ma anche la Steelbook e la 4K in formato Ultra HD Blu-ray.

Le release italiane di Resident Evil: Degeneration e Damnation.

Il trailer in lingua inglese di Resident Evil: Vendetta.

Una clip caricata su YouTube successivamente.

Qua invece un'anteprima estesa di Resident Evil: Vendetta.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...