24 aprile 2017

NEWS * Fissata la data di pubblicazione di Kiseiju: L'Ospite Indesiderato in Blu-ray

Dopo aver assistito all'annuncio della versione doppiata a Lucca Comics and Games 2016 e dopo aver segnalato al pubblico la distribuzione web a cura di VVVVID, oggi comunichiamo ai nostri lettori il prossimo arrivo delle release home video di Kiseiju: L'Ospite Indesiderato. Per quei pochi che non lo sapessero, trattasi di una serie animata del 2015 realizzata da Madhouse ispirata all'omonimo manga di Hitoshi Iwaaki, già pubblicata in Giappone ed in diversi paesi quali Stati Uniti (5 aprile 2016), Gran Bretagna e Francia (27 giugno 2016). Da noi in Italia invece sarà necessario attendere ancora qualche settimana, fino al 28 giugno, quando i due box set editi da Dynit, in Blu-ray e DVD, raggiungeranno i migliori negozi italiani.
Contrariamente a quanto visto con le ultime pubblicazioni, questa volta per la serie completa di Kiseiju: L'Ospite Indesiderato, l'editore ha pianificato la pubblicazione della serie completa in un'unica soluzione, senza però offrire un prodotto dal basso profilo qualitativo, tant'è che non si dovrebbe ricorrere al box set amaray fat da 25 millimetri ma ad un box set di tipo digipack. Soluzione che a questo punto, considerando anche il quantitativo di dischi, ci lascia immaginare che il box set potrebbe essere molto simile a quello di Ergo Proxy... con i dischi inseriti in un digipack ed a sua volta inserito all'interno di uno slipcase rigido.
Detto ciò, abbiamo anche potuto dare un'occhiata alla cover provvisoria del Blu-ray Box, che proponiamo tra i contenuti dell'articolo, e non ci resta pertanto che comunicarvi i prezzi di listino delle due release di Dynit; 59,99 euro per il cofanetto in formato Blu-ray e 49,99 per quello in DVD... i prezzi non saranno del tutto economici ma, se dopo un'attenta valutazione di tutti i dettagli, per acquistare una serie in Blu-ray disc caratterizzata da un analogo numero di episodi, avremmo dovuto spendere ben 100 euro (sempre di listino).

Il Box 1 della Limited Edition Esclusiva Amazon.co.jp di Kiseiju.

Dynit è abituata a portare il Giappone in Italia... ed anche questa
volta la cover del box set ITA sarà simile alla controparte JPN.

Non sono stati definiti i dettagli ma crediamo che il Blu-ray Box
di Kiseiju possa essere più o meno simile a quello di Ergo Proxy.

Un video promozionale JPN di Kiseiju: L'Ospite Indesiderato.

L'Opening di Kiseiju: L'Ospite Indesiderato (Parasyte).





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...