17 marzo 2017

NEWS * Poster ufficiale e trailer italiano per Oltre le Nuvole, Il Luogo Promessoci

Tra poco meno di un mese, arriverà nelle sale italiane il terzo film della nuova stagione di Nexo Anime... Oltre le Nuvole, Il Luogo Promessoci (The Place Promised in our Early Days), il secondo lungometraggio scritto e diretto da Makoto Shinkai ed animato da CoMix Wave Films.
Dato che da pochissimi giorni dagli uffici Dynit sono giunti gli ultimi aggiornamenti inerenti ad Oltre le Nuvole, Il Luogo Promessoci, ne approfittiamo per condividerli col nostro pubblico. Il primo è il poster cinematografico ufficiale, molto simile a quello ufficiale giapponese; mentre il secondo è il trailer italiano, caricato pochissimi giorni fa sul canale YouTube di Dynit; della durata di un minuto e quarantatre secondi e che, a fronte delle poche battute doppiate presenti, riesce già nell'intento di presentare al pubblico un doppiaggio di alta qualità.
Non ci resta che attendere a questo punto ulteriori update, tra i quali un secondo possibile trailer, il cast dei doppiatori ed ovviamente la lista degli impianti che proietteranno questa nuova proposta di Dynit e Nexo Digital... continuate a seguirci e non ve ne pentirete!

Il nuovo poster di Oltre le Nuvole, Il Luogo Promessoci.

Il vecchio poster JPN di The Place Promised in our Early Days.

L'edizione giapponese di The Place Promised in our Early Days.

Il nuovo trailer italiano di Oltre le Nuvole, Il Luogo Promessoci.

Il trailer giapponese di The Place Promised in our Early Days.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...