20 marzo 2017

NEWS * Nuova stampa in arrivo per Steins;Gate in formato Blu-ray

Non so voi, ma per noi di Anime on Blu-ray! è sempre bello apprendere di nuove ristampe in Blu-ray disc, significa che bene o male, le precedenti release hanno venduto bene e l'editore, anche in base alla richiesta, può procedere alla ristampa di quelle pubblicazioni oramai in esaurimento. Dopo aver rimesso in stampa le edizioni Blu-ray di Cowboy Bebop, Tokyo Ghoul, L'Attacco dei Giganti e recentemente Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, questa volta è giunto il momento di ristampare le edizioni Blu-ray disc di Steins;Gate, la celebre opera dello studio White Fox che tanto ha fatto penare i suoi fan italiani, i quali dopo aver messo le mani sulle due precedenti release Digipack, potranno lasciare campo agli altri appassionati con delle release più economiche e leggere nei contenuti.
A tal proposito, abbiamo chiesto informazioni ad uno dei nostri contatti in Dynit, il quale ci ha anticipato che la ristampa del Blu-ray Box di Steins;Gate sarà più o meno simile alle release di Gurren Lagann, col packaging composto da un amaray fat, una slipcover esterna, quattro dischi ed un mini-booklet da sedici pagine... il tutto disponibile dal 24 maggio.
Il prezzo di listino sarà di € 49,99, praticamente lo stesso delle "Serie Complete" di Cowboy Bebop e L'Attacco dei Giganti... se siete fan della serie ed ancora non avete acquistato le vecchie release, questa volta non avrete più scuse.

L'artwork provvisorio del nuovo Blu-ray Box di Steins;Gate.

Il due precedenti Blu-ray Box di Steins;Gate, editi da Dynit e
distribuiti da Terminal Video il 2 aprile ed il 27 agosto 2014.

Le due precedenti ristampe dei Blu-ray Box di Cowboy Bebop
e L'Attacco dei Giganti, pubblicate da Dynit l'anno scorso.

Il trailer italiano delle home video italiane di Steins;Gate.

L'Opening senza testi di Steins;Gate.





  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...