20 marzo 2017

NEWS * Non si farà attendere The Dark Side of Dimensions in Blu-ray disc e DVD

Siete andati al cinema dal 10 al 12 marzo a vedere Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions? Si? Bravi, avete fatto indubbiamente il vostro dovere di fan. Non siete andati? Male cari miei... ma sappiate che potrete presto porre rimedio acquistando le edizioni home video del film targato Gallop. Già, perché a differenza di Your Name., le cui edizioni BD e DVD non possono ancora essere pianificate a causa delle prolungate proiezioni del film di Shinkai nei cinema giapponesi, per The Dark Side of Dimensions non vi sarà molto da aspettare.
A darci la conferma è stato, come spesso accade l'aggiornamento schede del distributore Terminal Video, che ha inserito nel suo catalogo le release italiane del film fissando la data al 24 maggio.
Spinti dalla curiosità, oggi pomeriggio abbiamo contattato un amico in Dynit ed abbiamo provveduto a chiedere qualche informazione inerenti al packaging delle due pubblicazioni, il quale gentilmente ci ha risposto che le release saranno pubblicate entrambe in custodia amaray con all'interno un quartino informativo (un depliant a quattro facciate). Non è ancora chiaro se vi saranno ulteriori contenuti ma confidiamo a breve di essere più esaustivi.
Anche questa volta siamo arrivati alla fine, comunichiamo perciò i prezzi di listino delle due release... € 17,99 per il film in formato Blu-ray ed € 12,99 per quello in formato DVD.

La release JPN di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions.

L'artwork provvisorio della release italiana edita da Dynit.

Il primo trailer ITA di Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimension.

Il secondo trailer in italiano di The Dark Side of Dimensions.

Il trailer statunitense di The Dark Side of Dimensions.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...