20 marzo 2017

NEWS * Dynit fissa la data delle edizioni Home Video di Death Parade

Dopo l'annuncio di Lucca Comics and Games 2016 e la partenza della trasmissione web su VVVVID, finalmente è giunto il momento di comunicare le prime importanti informazioni inerenti alle edizioni home video di Death Parade, edite come tutti sappiamo da Dynit e distribuite nei negozi da Terminal Video.
Dopo l'apparizione delle schede prodotto su Amazon.it, oggi pomeriggio abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere via e-mail con uno dei nostri contatti in Dynit e siamo riusciti ad avere alcune succulente indiscrezioni.
Essendo la serie Madhouse composta da dodici episodi, l'editore bolognese rilascerà la stessa con la collaudata formula Slipcase più Digipack; packaging nel quale troveranno spazio i tre dischi con su incisi gli episodi della serie ed un OAV (sia per la release BD e sia per quella DVD) ed un booklet da trentadue pagine.
Per il resto, non ci resta che da comunicare i dettagli inerenti ai prezzi di listino delle due release disponibili a partire dal 24 maggio; come da copione il Blu-ray Box sarà caratterizzato da un prezzo di € 49,99 euro, mentre la controparte DVD sarà messa in vendita ad € 39,99.

La Limited Edition giapponese di Death Parade edita da VAP.

Anche la Limited Edition USA di FUNimation non è male.

Un primo artwork della Limited Edition ITA di Death Parade.

Il trailer giapponese di Death Parade.

L'Opening di Death Parade.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...