25 febbraio 2017

NEWS * Presentato il programma Dynit di Cartoomics 2017

Anche quest'anno Dynit parteciperà a Cartoomics, la rassegna milanese (Rho per la precisione) dedicata al mondo del fumetto, del cinema, del cosplay, della fantascienza, dei giochi e del collezionismo in generale.
L'editore bolognese prenderà posto come di consuetudine allo stand H22/K21, presso il quale potrete trovare numerose offerte, tutto il catalogo Manga, Blu-ray e DVD, un vasto assortimento di film e serie TV... ed ovviamente le ultimissime novità:

Ghost In The Shell (Blu-ray)
Ghost In The Shell (DVD)
Ghost In The Shell: Stand Alone Complex (4 Blu-ray)
Ghost In The Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG (4 Blu-ray)
Mobile Suit Gundam The Origin IV: Eve of Destiny - Limited Edition First Press (Blu-ray)
Mobile Suit Gundam The Origin IV: Eve of Destiny - Limited Edition First Press (DVD)
G.T.O. Paradise Lost #05 (Manga)

Oltre a ciò, durante la manifestazione saranno proiettate alcune produzioni Dynit, tra cui Ghost in the Shell di Mamoru Oshii la versione originale del 1995). Del film sarà proiettata la versione col "nuovo doppiaggio", più fedele all'originale e realizzato da Dynit in occasione della sua uscita in alta definizione. Ecco il programma completo con i titoli che saranno proiettati nella sala del Cartoomics Theatre:

* Ghost In The Shell
Venerdì 3 alle h. 15:00
Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perché mantengono ancora l'essenza della razza umana.

* Mobile Suit Gundam Origin OAV 4: Eve of Destiny
Venerdì 3 alle h. 10.45 e domenica 5 alle h. 12.15
Riconosciuto come istigatore della rivolta dei cadetti contro la caserma della Federazione, Char è messo in congedo dall'esercito. Prima di allontanarsi, però, richiede che, nel caso fosse richiamato in servizio, gli venga affidato l'incarico di pilota di Mobile Suit, le nuove armi robotiche sviluppate da Zeon. Si reca quindi sulla Terra dove incontra Lalah, una misteriosa ragazza che riesce a prevedere la traiettoria della pallina della roulette, e la prende con sé salvandola dai suoi sfruttatori. La situazione fra la Repubblica Autonoma di Zeon, che presto si autoproclamerà Principato rivendicando la propria indipendenza, e la federazione Terrestre si inasprisce sempre più. Ormai una guerra è inevitabile e il primo scontro del catastrofico conflitto fra Mobile Suit avviene sulla Luna. Zeon mette in campo i suoi migliori piloti, tra cui Ramba e Char, i quali hanno facilmente la meglio sugli avversari. Nello scontro perde la vita anche Minovsky, lo scienziato che aveva collaborato con Dozle apportando grandi migliorie a questo nuove armi dall'aspetto umanoide e che ora rischiava di passare tutte le sue conoscenze all'analogo progetto bellico della Federazione. Durante una delle lunghe assenze di suo padre Tem Ray, il giovane Amuro entra nella camera del genitore dove trova i progetti di un Mobile Suit del tutto innovativo: l'RX-78, nome in codice Gundam.

* Somalia '94: Il Caso Ilaria Alpi
Venerdì 3 alle h. 13:00 e sabato 4 alle h. 10.30
Presenta: Bruno Tibaldi (Studio Lead srl), l'editore delle musiche di Somalia94 e autore di molte sigle italiane di storici anime quali: Candy Candy, Fantaman, Digimon e Guru Guru.
Ilaria Alpi scopre una nave che fa la spola tra la Somalia e l'Italia con carichi non bene identificati. Tornata a Roma chiede di recarsi in Somalia. Ottenuto l'incarico, sia pure con un budget estremamente ridotto, assieme all'operatore Miran Hrovatin arrivano in Africa. In breve ricostruiscono i fatti: su quelle navi ci sono rifiuti tossici e scorie radioattive, un traffico che si intreccia con quello delle armi vendute dall'occidente ai somali per la loro guerra. La vicenda parte dall'intervista ad un diplomatico italiano, spostandosi poi a Bosaso: è quindi il momento di fare i nomi di chi è coinvolto in queste “operazioni”. Per realizzare lo scoop Ilaria e Miran tornano a Mogadiscio, ma al loro arrivo troveranno un commando pronto ad eliminarli. Somalia94 - Il caso Ilaria Alpi è un film d'animazione auto-prodotto dal Marco Giolo animation studio. La sua realizzazione (costata quasi 4 anni di lavoro) è stata possibile solo grazie all'aiuto disinteressato di persone che hanno sostenuto l'importanza di far conoscere ai ragazzi in Italia e all'estero storie come questa.

Inoltre, sabato 4 alle h. 11.30 in Agorà 2, è in programma il consueto incontro in cui Carlo Cavazzoni presenterà tutte le novità 2017 in Blu-ray disc e DVD, noi di Anime on Blu-ray! ci saremo e provvederemo a filmare l'evento.

Il poster cinematografico di Your Name (Kimi no Na Wa).

La ristampa di Ghost in the Shell in formato Blu-ray disc.

Il nuovo Blu-ray Box di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.

La nuova stampa di GITS: Stand Alone Complex 2nd GIG.

La FPLE di Mobile Suit Gundam The Origin IV: Eve of Destiny.

La piantina dei due padiglioni con la posizione dello stand Dynit.

Il programma completo dell'Agorà 2.

Il vecchio trailer del Blu-ray Box di GITS 2.0 - Absolute Edition.

Il trailer della S1 di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.

Il trailer italiano di Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG.

Il trailer italiano di Gundam The Origin IV: Eve of Destiny.




Ghost in the Shell




GITS: Stand Alone Complex




Mobile Suit Gundam The Origin IV: Eve of Destiny

   

   

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Asian Blu-ray Guide per la fornitura delle immagini del blu-ray

1 commento:

  1. Me encanta que siempre vayamos innovando y sigamos viendo más proyectos de animes divertidos como el blog de anime xxx, es un anime para adultos muy importante en la industria.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...