1 gennaio 2017

SPECIAL * Auguri di Felice Anno Nuovo

Archiviato il 2016, è tempo di accogliere il 2017 augurandovi i migliori auguri di Buon Anno da parte di tutto lo staff di Anime on Blu-ray!, Series on Blu-ray!, Live Action on Blu-ray! ed Heroes on Blu-ray!. Il 2016 non è stato malvagio in termini di nuove acquisizioni e di nuove release pubblicate in Italia, tuttavia siamo convinti che sostenendo adeguatamente la distribuzione cinematografica, TV, web ed home video, tante altre interessanti opere potranno continuare ad arrivare anche questo nuovo anno.
Come da tradizione, anche quest'anno si rinnova la sinergia con le pagine Facebook di CelluloidE ed Hayao Miyazaki Fan Page proponendovi il nuovo Calendario Ghibli 2017.
Qua di seguito vi indichiamo il procedimento da seguire per poter ottenere il vostro calendario.
- Mettete il vostro Like (Mi Piace) alle pagine Facebook di CelluloidE ed Hayao Miyazaki Fan Page;
- Inviate un messaggio privato alla pagina Facebook di CelluloidE con il testo: “Ghibli 2017”;
- Riceverete in risposta un link che vi permetterà di raggiungere e scaricare il PDF del calendario; vi servirà solo cliccare sul tasto grigio "Scarica con il browser" ed in pochi secondi, in base alla vostra connessione, avrete il vostro calendario.
Potrete stampare il calendario utilizzando la vostra stampante, da un centro stampa oppure da una qualsiasi tipografia... noi consigliamo di far stampare i calendari su formato A3 o A4 e su carta semi-lucida oppure opaca.
Chiudiamo il nosto post mostrandovi qualche immagine campione, e vi auguriamo nuovamente gli auguri di Felice Anno Nuovo in compagnia delle coppie più celebri dello Studio Ghibli.



Alcune immagini demo del Calendario Ghibli 2016.



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

N.B.: Il Calendario Ghibli 2017 non è stato realizzato a scopo di lucro,
i vari marchi e personaggi sono tutti di proprietà di Studio Ghibli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...