3 dicembre 2016

NEWS * Svelate le prime release di Yamato Video e Koch Media del 2017

Restiamo in casa Yamato Video andando ad annunciare i primi titoli del 2017 portati nei negozi dl distributore di Koch Media.
Dopo essere stato presentato in occasione della proiezione della seconda notte dei Super Robot, il 2 dicembre 2014, arriva finalmente in Italia il lungometraggio animato dedicato ad Hutch the Honeybee, conosciuto in Italia come l'Ape Magà, già protagonista di quattro serie animate e riportato alla luce da Group TAC e Tatsunoko Production, proprio in questo lungometraggio del 2010, Konchū Monogatari - Mitsubachi Hutch - Yūki no Melody, che con l'arrivo in Italia prenderà il nome de La Grande Avventura dell'Ape Magà.
Il film ha debuttato nei cinema giapponesi il 31 luglio 2010 e dopo essere stato pubblicato in formato Blu-ray solo in Giappone il 22 dicembre dello stesso anno a cura di Sony Pictures Entertainment, arriverà in Italia direct-to-video con le edizioni Blu-ray disc e DVD, in uscita il 15 febbraio 2017.
Ovviamente, essendo una novità delle ultime ore, non si hanno ulteriori informazioni rigurado l'edizione Blu-ray ma, andando a fiuto, non sarebbe poi tanto sbagliato immaginare release simili alle quelle dei movie di Berserk: L'Epoca d'Oro, magari ricorrendo all'utilizzo delle stesse grafiche della First Press Limited Edition giapponese di Sony Pictures.
Sengoku Basara: Samurai Kings è il secondo nome da segnalare, che per l'occsione si riaffaccia nei negozi italiani con la Stagione Due. Rispetto al movie dell'Ape Magà, la seconda stagione di Sengoku Basara è stata pubblicata al di fuori del Giappone e dopo la Limited Edition di Pony Canyon sono arrivate quella statunitense di FUNimation Entertainment e quella tedesca di Rough Trade.
Per le edizioni italiane, anche in questo caso ci sarà da attendere il 15 febbraio, la stessa data di pubblicazione delle release de La Grande Avventura dell'Ape Magà, solo che a differenza di queste ultime, le edizioni Blu-ray e DVD della Stagione Due di Sengoku Basara avranno un packaging identico alle release della Stagione Uno.
Nelle prossime settimane avremo comunque modo di essere più precisi, quando riusciremo ad avere i primi aggiornamenti dagli uffici di Yamato Video e Koch Media.

Edit: Stando a quanto riportato sullo store online Amazon.it, le date precedentemete stabilite non potranno essere rispettate e le release presentate in questo articolo saranno pubblicate più avanti, nel corso del 2017... appena conosceremo le nuove, non perderemo tempo e ve le comunichermo tramite la pubblicazione di un nuovo articolo.

L'edizione giapponese de La Grande Avventura dell'Ape Magà.

La Limited JPN della S2 di Sengoku Basara: Samurai Kings.

Il Blu-ray Box di Sengoku Basara: Samurai Kings - S1 (gallery).

Il trailer giapponese de La Grande Avventura dell'Ape Magà.

Il trailer della S2 di Sengoku Basara: Samurai Kings.

L'opening della S2 di Sengoku Basara: Samurai Kings.




La Grande Avventura dell'Ape Magà




Sengoku Basara: Samurai Kings - Stagione Due

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...