7 dicembre 2016

NEWS * Arriva in Italia grazie a Lucky Red il nuovo lungometraggio di Mazinga Z

Non ci capita spesso di parlare di Mazinga Z (o Mazinger Z, come preferite), anche perché, a parte la recente ristampa della serie 2009, le ultime apparizioni del mitico robot di Go Nagai sono state al cinema, sul finire del 2014, in occasione de Le Notti dei Super Robot ed in Home Video con le release di Yamato Video e Koch Media arrivate nei negozi il 26 marzo 2015.
Ebbene, dopo sette anni il silenzio è rotto ed uno dei robot più amati della storia dell'animazione giapponese torna a farsi vivo, grazie al nuovo lungometraggio animato di Toei Animation (talmente nuovo che non si conosce nemmeno il nome definitivo), la cui licenza per l'Italia è stata già acquisita dal distributore cinematografico Lucky Red, che dopo aver riportato al cinema brand quali Doraemon, Naruto, Capitan Harlock ed I Cavalieri dello Zodiaco... ci riprova pure con Mazinga Z.
A tal proposito, abbiamo provato a contattare l'addetto stampa di Lucky Red per provare a strappare qualche indiscrezione ma sfortunatamente non ci è stato comunicato nulla... proprio perché al momento anche in Lucky Red non si sa molto a riguardo, come dicevamo prima, ne il titolo del movie e ne la tipologia di animazione utilizzata... se classica o in computer grafica. Anche se quest'oggi non possiamo comunicarvi ulteriori informazioni, continuate a seguirci che apprena ce ne sapremo di più, ritorneremo sull'argomento.

La pagina del nuovo listino Lucky Red mostra il nuovo film.

Il vecchio poster de Le Notti dei Super Robot... fantastico!

Il box set (ristampa) di Mazinger Edition Z: The Impact!,
recentemente distribuito nei negozi da CG Entertainment.

La locandina cinamatografica italiana di Capitan Harlock 3D...

E quella italiana de ICDZ: La Leggenda del Grande Tempio, i
due movie di Toei, ultimamente importati in Italia da Lucky Red.

Il trailer ufficiale de Le Notti dei Super Robot.

L'Opening di Mazinger Edition Z: The Impact!




Mazinger Z




Mazinger Edition Z: The Impact!

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...