20 dicembre 2016

NEWS * Anche per Tokyo Ghoul: Root A è in arrivo la ristampa in Blu-ray disc

Torniamo a parlare di Tokyo Ghoul sulle pagine elettroniche di AOB! perché se è vero che la seconda stagione della nota serie targata Studio Pierrot avrà anche subito parecchie critiche da parte degli appassionati di animazione giapponese, è anche vero che, esattamente come la S1, i Blu-ray Box a tiratura limitata e numerata hanno venduto particolarmente bene ed in previsione del prossimo esaurimento nei negozi, Dynit si appresta a pubblicare la prima
ristampa in formato Blu-ray.
Per essa, in uscita il 26 gennaio, sarà utilizzato lo stesso tipo di packaging già visto ultimamente con altre ristampe dell'editore bolognese, tra le quali ovviamente quella della prima stagione pubblicata lo scorso 17 febbraio... con la classica slipcover a ricoprire l'amaray fat da 25 mm, i tre dischi ed il booklet da sedici pagine (contro le trentasei di quello contenuto nella Limited).
Anche se non siamo soliti segnalare singole release in DVD, sappiate che, restando a tema, sempre il 26 gennaio uscirà nei negozi la nuova edizione DVD della prima stagione, sempre composta dallo stesso tipo di packaging delle ristampe, con amaray fat da 25 mm, slipcover esterna e booklet da dodici pagine.
Chiudiamo il post infine comuicandovi i prezzi di listino di queste nuove proposte di mamma Dynit; la ristampa Blu-ray disc di Tokyo Ghoul: Root A sarà caratterizzata da un costo di 39,9 euro (contro le 49,99 dell'edizione limitata e numerata) mentre per la ristampa DVD della prima stagione sarà necessario spendere 29,99 euro (contro le 39,99 della prima stampa a tiratura limitata e numerata).

Una prima immagine provvisoria del nuovo Blu-ray Box di Root A.

I box set di Tokyo Ghoul: √A, pubblicati un anno fa da Dynit.

Qua invece la ristampa della prima stagione di Tokyo Ghoul.

 Ristampa in arrivo anche per il DVD Box della prima stagione.

Il vecchio trailer delle Edizioni Limitate di Tokyo Ghoul: √A.

L'opening di Tokyo Ghoul: Root A.





   

 



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...