9 novembre 2016

NEWS * Yamato Video recupera Paranoia Agent... e non solo!

In seguito a notizie non riportate non proprio complete e corrette, l'editore Yamato Video è intervenuto sulla sua pagina Facebook elencando alcuni dei suoi programmi in previsione dell'anno prossimo, ed in maiera del tutto sorprendente, lo stesso editore milanese, tra un annuncio è l'altro, ha comunicato al pubblico l'acquisizione dei diritti per l'Italia della serie Paranoia Agent.
Sapendo che in passato la serie scritta e diretta dal Satoshi Kon (Perfect Blue, Paprika: Sognando un Sogno) fu pubblicata in Italia in DVD, da Panini Video e sapendo che l'edizione Blu-ray giapponese di Kadokawa Entertainment, altro non è che frutto di un upscale, inizialmente abbiamo pensato che la serie sarebbe stata proposta da Yamato Video nel solo formato a definizione standard, e di conseguenza nemmeno ci avremmo scritto una news per il nostro magazine che, come ben saprete, tratta le release in alta definizione. La notizia ha assunto toni molto più interessanti dopo che un utete (Pasquale D'orsi) ha chiesto a Yamato Video se la serie sarebbe stata pubblicata in Blu-ray disc (la domanda era leggermente differente ma poco importa) e la risposta è stata decisamente positiva. Ed è proprio per questo motivo che questa mattina siamo qua per annunciare la prossima pubblicazione di Paranoia Agent nel nostro formato preferito. Così, dopo la già citata release giapponese di Kadokawa Entertainment, rilasciata il 24 agosto 2011 e la tedesca di Kazé, pubblicata il 31 dicembre 2014, eccoci qua ad attendere anche l'edizione italiana di Yamato Video, sperando che tra l'annuncio e la release date non passi poi molta acqua sotto i ponti.
Sempre nello stesso annuncio è stata comunicata l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione in Blu-ray dei film cinematografici de I Cavalieri dello Zodiaco... ricordiamo che qualche anno fa fu annunciata la distribuzione cinematografica di I Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del paradiso (Overture)... sicuramente, prima di fare annunci però, preferiremmo sentirci con il nostro contatto in Yamato Video, esattamente come vorremmo chiedere informazioni e chiarimenti riguardo il doppiaggio e le edizioni Blu-ray e DVD della seconda Stagione di Sengoku Basara: Samurai Kings e delle due stagioni de I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas.
Per il momento è tutto, prendete per buone queste prime notizie e speriamo di ritornare presto ad aggiornarvi sulle prime release targate Yamato Video del 2017.

La First Press Limited Edition JPN edita da Kadokawa
e uscita nei negozi il 24/08/11, semplice ma carina.

Il Blu-ray Box pubblicato in Germania da Kazé, il 31/12/14.

La Complete Edition in DVD di Panini Video uscita a giugno 2008.

Il trailer UK di Paranoia Agent edito da MVM Entertainment.

L'Opening di Paranoia Agent.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...