30 novembre 2016

NEWS * Fissata la data di pubblicazione dei Box 2 di Sword Art Online II

A quanto pare non ne abbiamo mai abbastanza dell'universo Sword Art Online... e dopo aver comunicato l'arrivo in Italia del movie Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale, in proiezione nei cinema italiani il 13 ed il 14 giugno, oggi torniamo a parlare della seconda stagione della serie animata, i cui Box 1 in Blu-ray disc e DVD hanno ufficialmente visto la luce nei negozi mercoledì 26 ottobre.
Così, approfittando della richiesta di alcune informazioni inerenti ai Box 2 di Star Blazers 2199, ieri pomeriggio abbiamo anche chiesto aggiornamenti riguardanti i Box 2 di Sword Art Online II ed ebbene cari miei, l'attesa non sarà particolarmente lunga e per mettere mano alla copia nel nostro formato preferito sarà sufficiente attendere fino al 26 gennaio.
Come per i Box 2 della prima stagione, anche i Box 2 della seconda saranno caratterizzati dalla presenza di tre dischi, due Blu-ray (o DVD in base al formato) ed un CD in qualità di contenuto extra, il Volume 2 della Colonna Sonora di Sword Art Online II. A tal proposito, in mattinata abbiamo chiesto lumi ad un nostro contatto in Dynit per comprendere le motivazioni di tale scelta, ricordiamo che anche in occasione della pubblicazione del Box 2 della prima stagione fu inserito il CD dell'OST Volume 2, e da quel che abbiamo intutito, la decisione di inserire anche questa volta il Volume 2 è stata presa su precise indicazioni del titolare della licenza originale.
Chiudiamo il post ricordandovi che i Box 2 in Blu-ray disc e DVD avranno lo stesso prezzo di listino dei precedenti Box 1, € 49,99 per il cofanetto Blu-ray da due dischi (+ CD) ed € 39,99 per quello DVD sempre da due dischi (+ CD), e vi lasciamo con l'unica immagine del Blu-ray Box 2 rilasciata e, cosa importantissima, non ancora approvata dal licensor giapponese... a presto per ulteriori aggiornamenti.

La prima immagine provvisoria del Blu-ray Box 2 di SAO II.

I Box 1 di Sword Art Online II in formato Blu-ray disc e DVD.

Il trailer italiano dei primi volumi di Sword Art Online II.

La prima opening della S2 di Sword Art Online.





   

 

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...