16 ottobre 2016

NEWS * Arrivano sotto Natale le home video di Shin Jeeg Robot d'Acciaio

Avete visto Shin Jeeg Robot d'Acciaio sul portale TimVision o sul canale K2? Bene... è arrivato il momento di mettere da parte le trasmissioni web e TV (dove sabato scorso, sempre su K2, la serie è ripartita) per parlare di home video. Si ragazzi, perché da ieri sera su Amazon si sono aperti i preordini delle release home video della serie targata Actas che arriverà nei negozi grazie al connubbio Yamato Video / Koch Media.
Essendo una news molto fresca, non siamo in possesso di molte informazioni, ragion per cui ci siamo già messi in moto, anche di domenica, e quando avremo le varie risposte avremo modo di comunicarvele al più presto. Al momento possiamo solo dirvi che le edizioni italiane arriveranno in formato Blu-ray e DVD a partire dal 12 dicembre e quasi sicuramente per il packaging si opterà per una soluzione con slipcase, amaray e booklet... un'edizione che dovrebbe ricalcare le stesse recenti release di Highschool of the Dead e Sengoku Basara: Samurai Kings S1.
Da quanto abbiamo potuto vedere su Amazon, i prezzi sono molto invitanti... ed anche se non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali, possiamo dirvi che il Blu-ray Box da due dischi avrà un prezzo di listino di 29,99 euro mentre il DVD Box da tre dischi dovrebbe essere venduto a 24,99 euro ma anche per questi dettagli, avremo modo di essere più precisi in un secondo momento; per il momento è tutto, speriamo di aggiornarci al più presto.

Il box set di Kotetsushin Jeeg, della giapponese Pony Canyon.

Il Blu-ray Box di Shin Jeeg dovrebbe essere simile a quelli di
Highschool of the Dead e Sengoku Basara: Samurai Kings S1.

Un breve trailer giapponese della serie Kotetsushin Jeeg.

Non so a voi ma a noi piace molto l'opening di Kotetsushin Jeeg.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...