17 agosto 2016

SPECIAL * Anime on Blu-ray! presenta Heroes on Blu-ray!

Pensavate veramente che dopo l'apertura di Live Action on Blu-ray!, il nostro terzo magazine, ne avessimo abbastanza? No cari miei! Perché non siamo solo appassionati di animazione giapponese, serie televisive e cinema orientale ma anche di Cinecomic, il termine coi quali vengono identificati un po' tutte le opere dedicate ad eroi e suoer-eroi dei fumetti et affini.
A partire da oggi, anche se il nostro primissimo articolo ufficiale è stato pubblicato ieri, tratteremo un po' tutte le più interessanti pellicole in arrivo in Italia al cinema ed ovviamente in home video in formato Blu-ray (e non)... trattando gli argomenti sempre in maniera oculata e con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto.
Come da nostra consuetudine, oltre al sito sulla piattaforma Blogger, è stato aperto anche il gruppo di discussione ufficiale su Facebook e prossimamente saranno aperti altri servizi, tra i quali il profilo twitter ed il canale YouTube dove provvederemo a caricare video conferenze ed unboxing relativi alle varie release di rilievo.
Se amate il cinema ed i vari eroi dei fumetti, da ora in avanti Heroes on Blu-ray! sarà in vostro nuovo punto di riferimento.


Ecco come si presenta l'home page di Heroes on Blu-ray!




http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...