24 luglio 2016

NEWS * Nuovi importanti aggiornamenti per Sword Art Online II

Oggi torniamo a parlare di Sword Art Online II, dopo che il 14 giugno anticipammo la futura pubblicazione in Italia nei due comuni formati per il circuito dell'home video. Come ben saprete la settimana scorsa Carlo Cavazzoni, direttore esecutivo di Dynit, ha parlato delle novità in arrivo nei prossimi mesi, si è parlato di vari titoli e naturalmente si è parlato pure di SAO II.
Tanto per iniziare col botto, la seconda stagione sarà prossimamente distribuita in streaming attraverso VVVVID e Netflix. Su VVVVID in versione sottotitolata (immaginiamo a 720p) mentre su Netflix in versione doppiata in italiano, dove quasi sicuramente sarà richiamato in servizio il collaudato cast della prima stagione, il tutto nello splendore dei 1080p.
Per quanto riguarda la pubblicazione in Blu-ray disc e DVD, l'editore bolognese ha fissato l'appuntamento nei negozi per fine ottobre, quando per entrambi i formati saranno rilasciate le Limited Edition dei Volumi 1 (con i primi quattordici episodi di stagione), i cui packaging a questo punto dovrebbe essere proprio simili a quelli già utilizzati per i box set della prima stagione, pubblicati il 14 maggio ed il 23 luglio 2014.
Nel ringraziare personalmente C.C. per le preziose informazioni comunicateci, vi lasciamo ai contenuti del nostro articolo e vi ricordiamo che non appena avremo altri importanti aggiornamenti, ritorneremo sicuramente sull'argomento.

La schermata ghost che poche settimane fa ha svelato
l'arcano; l'arrivo di Sword Art Online II su Netflix.

Sul sito Dynit è apparsa quest'immagine ma, come già
precisato dall'editore, si tratta di artwork provvisori.

Il primo BD Box JPN di Sword Art Online II, edito da Aniplex.

Il primo box set yankee di SAO II, pubblicato da Aniplex USA.


I due BD Box della S1 di Sword Art Online rilasciati da Dynit...

...tre mesi dopo uscirà l'Extra Edition, il film che riassume la S1.

Un trailer di SAO II, in giapponese e con sottotitoli in inglese.

La prima opening della seconda stagione di Sword Art Online.





   

 

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...