22 maggio 2016

NEWS * Decisa la data per le home video di Code Geass: Akito the Exiled OAV 5

Come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri sono apparse sul sito di Terminal Video le schede di "Itoshiki Mono-tachi E", il quinto ed ultimo capitolo della serie OAV di Code Geass: Akito the Exiled, che in Italia prenderà il nome di "Alle Persone Più Care".
Rispetto alla distribuzione giapponese, le cui date sono state il 6 febbraio 2016 per la proiezione nei cinema ed il 22 aprile per vendita nei più comuni formati home video, le release italiane non tarderanno molto ad arrivare nei negozi, con le First Press Limited Edition in Blu-ray e DVD in arrivo per il 20 luglio, in contemporanea con l'uscita dei Volumi 2 di One Punch Man e Prison School.
Naturalmente tutti noi ci aspettiamo da quest'ultimo episodio in Blu-ray disc lo stesso tipo di dettagli tecnici e contenuti extra già presenti nei precedenti capitoli editi da Dynit... ma di tutto questo avremo modo di parlarne nelle prossiome settimane quando lo stesso editore emiliano rilascerà attraverso il suo sito ed il suo canale YouTube il focus on ed il trailer in italiano dedicato a quest'ultimo original anime video di Code Geass: Akito the Exiled, a presto per altri aggiornamenti.

Un'immagine provvisoria del Blu-ray ITA del 5° ed ultimo OAV.

Questa è la First Press LE giapponese del 5° OAV di CG: ATE.


Le First Press LE dei primi quattro OAV editi in Italia da Dynit.

I Vol. 2 di One Punch Man e Prison School, in uscita il 20/07.

Il trailer che presenta la distribuzione cinematografica
JPN del 5° original anime video di CG: Akito the Exiled.

Un breve Promo televisivo del Blu-ray JPN del 5° OAV.





 

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...