25 aprile 2016

NEWS * Decise le date delle prossime release di Dynit

Nuove informazioni giungono dagli uffici dell'editore Dynit in relazione ad alcune delle sue più attese release. Se nell'ultimo post dedicato ai primi volumi di One Punch Man e Prison School abbiamo dovuto avvertire i fan riguardo lo slittamento di mese delle prime Limited Edition di OPM e PS, oggi è con gioia che comunichiamo le date delle altre pubblicazioni.
Partiamo in quarta annunciando finalmente la data di pubblicazione della Serie Completa de L'Attacco dei Giganti, in uscita in formato Blu-ray e DVD a partire dal 29 giugno... per essa l'editore bolognese ha deciso di utilizzare lo stesso collaudato packaging già utilizzato in occasione del Blu-ray Box di Gurren Lagann e le ristampe di Cowboy Beboo e Tokyo Ghoul S1. Per l'occasione Dynit ha deciso di rifare gli authoring dei dischi inserendo l'intera serie su quattro dischi, e nel caso qualche scettico stesse iniziando a storcendo il naso, sappiate che non si noterà alcuna differenza in termini di qualità visiva tra la precedente edizione e questa nuova, a garantirci il tutto è stato uno dei nostri contatti in Dynit, già contattato qualche settimana fa. Il prezzo al pubblico ovviamente sarà molto più contenuto delle precedenti Limited e per portarsi a casa il Blu-ray Box saranno sufficienti le 49,99 euro di listino mentre 39,99 euro nel caso vogliate acquistare la serie nel formato a definizione standard.
Cambiando discorso, se giustamente le prime Limited Edition di One Punch Man e Prison School sono state spostate al 22 giugno, sarà necessario attendere almeno un ulteriore mese prima di mettere le mani sulle rispettive seconde Limited... la conferma in questo caso ci è arrivata dal sito del distributore Terminal Video, sul quale sono apparse da poco le schede dei volumi restanti di entrambe le serie animate; per quanto riguarda i secondi volumi di OPM e PS bisognerà attendere fino al 20 luglio, mentre per quanto riguarda i terzi ed ultimi volumi sarà necessario aspettare fino a fine agosto, il 31 per la precisione. Per le successive release di One Punch Man e Prison School riusciamo anche a mostrarvi le prime immagini HiRes dei successivi volumi, naturalmente si tratta di immagini semi-definitive, non ancora approvate dai licensor giapponesi. Sarebbe anche superfluo ribadirlo ma lo ricordiamo anche in questo post, tutti i volumi Combo Pack di OPM e PS saranno venduti ad un prezzo di listino di € 29,99 e saranno stampati in quantitativi assai limitati, più o meno per tutti coloro che preordineranno la loro copia... niente tentennamenti questa volta, o si compra le Limited Edition o si aspetta le edizioni standard tra l'altro già annunciate da Carlo Cavazzoni durante l'ultima fiera di Cartoomics.

Dopo mesi e mesi di attesa, anche i fan meno esigenti avranno
la loro Serie Completa de L'Attacco dei Giganti in Blu-ray.

L'aspetto della nuova ristampa dovrebbe essere molto simile al
Blu-ray Box di Gurren Lagann, rilasciato da Dynit a settembre.

Come già vi abbiamo mostrato nell'ultimo post a tema, questa
è l'immagine provvisoria della Limited del Volume 1 di OPM...

...qua invece gli artwork provvisori delle Limited dei Volume 2
e 3 di One Punch Man, in uscita in uscita a luglio e ad agosto.

Questo, salvo cambiamenti dell'ultima ora sarà l'aspetto della
prima Limited Edition di Prison School in uscita il 22 giugno.

Qua invece abbiamo gli artwork provvisori delle due successive
Limited di Prison School, sempre in uscita a luglio e ad agosto.

Il trailer italiano della serie de L'Attacco dei Giganti.

Il trailer di OPM, in lingua JPN e sottotitolato in ENG.

Il trailer giapponese di Prison School.



L'Attacco dei Giganti



One Punch Man



Prison School

   

  

  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...