26 marzo 2016

NEWS * È Mai Mai Miracle il nuovo evento al cinema di Yamato Video e Koch Media

Dopo averlo annunciato nel lontano dicembre 2014, in seguito alla seconda notte dei Super Robot, è con grande piacere che torniamo a parlare qua sulle pagine elettroniche di Anime on Blu-ray! di Mai Mai Miracle, il lungomtraggio animato del 2009 diretto da Sunao Katabuchi (ex collaboratore di Miyazaki) ed animato dallo studio Madhouse (Trigun, Claymore, Highschool of the Dead). A dare l'ottima notizia è stata Yamato Video nella giornata di ieri attraverso un post sulla sua pagina Facebook, dove è stata mostrata una prima immagine promozionale con in bella vista il nome scelto per l'Italia, Il Valore di un Istante.
Dopo essere stato presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Locarno del 2009, nel suo piccolo Mai Mai Miracle ebbe già modo di farsi conoscere ai fan italiani grazie alla proiezione del Future Film Festival di Bologna del 2010, solo successivamente l'opera di Madhouse ha avuto modo di cambiarsi d'abito per quella che al momento risulta essere l'unica release in Blu-ray disc pubblicata a livello mondiale, l'edizione di Kazé uscita nei negozi transalpini in data 25 agosto 2010. Da notare invece che in Giappone fu pubblicato il 23 luglio 2010 da Avex Pictures nel solo formato DVD.
Avendo pubblicato un post alquanto sintetico sulla propria pagina Facebook, l'editore milanese ha provveduto unicamente a presentare al pubblico le date scelte per la distribuzione nelle sale, che avverrà il 20 ed il 21 giugno a cura di Koch Media... probabilmente non è molto ma per il momento, in attesa di ulteriori info, possiamo anche ritenerci soddisfatti.

La locandina giapponese di Mai Mai Shinko to Sennen no Mahō.

L'immagine promozionale diffusa da Yamato Video ieri su FB.

La pubblicazione francese di Kazé uscita il 25 agosto 2010,
l'unica edizione in alta definizione al momento disponibile.

Il trailer JPN di MMM caricato su YouTube da Avex Pictures.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...