15 dicembre 2015

NEWS * Nuovi update per le ristampe dei primi due Berserk

Tra chi l'ha fatto in pubblico e chi in privato, siete stati in molti a chiederci informazioni riguardo le nuove ristampe dei primi due capitoli di Berserk: L'Epoca d'Oro... ed oggi, dopo un rapido scambio di mail con un nostro contatto in Yamato Video, riusciamo a comunicare gli importanti aggiornamenti molto attesi dai fan più accaniti di Berserk.
Se l'11 febbraio 2016 pensavate di ritrovare nei negozi delle semplici ristampe composte da custodia amaray e disco, allora cari miei, sappiate che dovrete ricredervi, perché al contrario di tutte le previsioni, Yamato Video e Koch Media immetteranno sul mercato delle edizioni a dir poco identiche alle primissime stampe pubblicate il 4 dicembre 2012 ed il 12 novembre 2013.
Tale decisione è stata presa da Koch Media per premiare i tantissimi appassionati che hanno acquistato in massa la First Press di Berserk: L'Epoca d'Oro - Capitolo III "L'Avvento"; il film che, dati alla mano, ha venduto in pochi mesi oltre il doppio delle copie rispetto alle prime stampe distribuite precedentemente da Artist First... in questa maniera, anche i fan che hanno perso le prime stampe dei primi due film, potranno annoverare in videoteca due edizioni simili al terzo capitolo distribuito lo scorso 2 luglio.
Giusto per coloro che non ne fossero al corrente, e che vorranno colmare questa grave lacuna, le nuove stampe dei primi due capitoli comprenderanno una custodia Slipcase esterna, amaray da 14 mm, booklet da 40 e 28 pagine (rispettivamente per il primo ed il secondo movie) e card da collezione. Anche gli authoring saranno praticamente i medesimi, con gli stessi dettagli tecnici video ed audio.
Detto questo, detto tutto... se prima eravate indecisi sul preorder, effettivamente c'è chi si è affidato anche alle aste online per il recupero delle vecchie e preziose release, sappiate che da questo momento non ne avrete più il motivo... vi lasciamo a tal proposito con le immagini delle nuove stampe concesseci dall'editore milanese.

La nuova stampa del Capitolo I: L'Uovo del Re Dominatore.

La nuova stampa del Capitolo II: La Conquista di Doldrey.

La First Press del Capitolo III: L'Avvento, pubblicata il 2 luglio.

Il vecchio trailer italiano de L'Uovo del Re Dominatore.

Qua invece il trailer del Capitolo II, La Conquista di Doldrey.




Berserk: L'Epoca d'Oro - Capitolo I "L'Uovo del Re Dominatore"




Berserk: L'Epoca d'Oro - Capitolo II "La Conquista di Doldrey"

   

 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...