21 giugno 2015

NEWS * Trailer cinematografico per GITS: ARISE - Parte 2

Dopo aver visionato i primi due capitoli di Ghost in the Shell: ARISE al cinema prima ed in home video poi con le release di Dynit, è giunto il momento (manca poco oramai) di goderci la Parte 2 con i successivi capitoli al cinema grazie all'evento organizzato da Nexo Digital e Dynit.
Che ne direste se nell'attesa di tale evento, vi presentassimo il trailer cinematografico di GITS: ARISE - Parte 2 "Border 3: Ghost Tears" e "Border 4: Ghost Stands
Alone"? Il trailer ha una durata di 1' e 42'' e mostra il Maggiore Motoko Kusanagi e la sua unità all'opera con la sua prima missione ufficiale.
Come molti di voi sapranno, con questi due capitoli di Ghost in the Shell: ARISE si sarebbe dovuta chiudere questa mini-serie di Production I.G, cosa che non avverrà dato il recente annuncio del quinto capitolo; Pyrophoric Cult.
Detto questo, chiudiamo questo rapido post lasciandovi alla visione del nuovo trailer e ricordandovi l'appuntamento al cinema con le proiezioni del 7 e dell'8 Luglio, mi raccomando... non mancate!

La locandina ufficiale italiana di GITS: ARISE - Parte 2...

...a quanto pare è già apparsa nei migliori cinema italiani.

La locandina JPN del quarto OAV; Ghost Stands Alone.

L'edizione italiana contenente i primi due OAV,
il secondo Blu-ray potrebbe uscire a fine Ottobre.

Il nuovo trailer dedicato a Ghost Tears e Ghost Stands Alone.

Il vecchio trailer di Ghost in the Shell: Arise - Parte 1.




 



Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...