24 aprile 2015

SPECIAL * Anime on Blu-ray! presenta Series on Blu-ray!

Oggi è un giorno importante ragazzi... perché dopo due anni e mezzo di silenzio, ritorna definitivamente online Series on Blu-ray!, il nostro E-Magazine dedicato alle serie televisive in formato Blu-ray disc.
Probabile che alcuni dei nostri più vecchi lettori se lo ricordino pure, aprimmo questo nuovo portale con tanta passione e per alcuni mesi cercammo di portarlo avanti con costanza e perseveranza, fino a quando i troppi impegni di lavoro non ci consentirono di sviluppare il progetto nella maniera ideale, ragion per cui il progetto fu accantonato. Però, dato che negli ultimi anni con Anime on Blu-ray! abbiamo avuto modo di trovare un giusto compromesso, evitando di segnalare un po' tutte le release planetarie, e dato che negli ultimi tempi le release italiane in ambito Serie TV hanno iniziato ad uscire con una certa frequenza, abbiamo deciso di rimettere mano al nostro vecchio progetto.
Naturalmente non avremmo mai potuto offrire lo stesso brodo riscaldato, proprio per questo motivo abbiamo cambiato il nome da TV Series on Blu-ray! a Series on Blu-ray!, abbiamo modificato pesantemente le grafiche del sito... ora con le visualizzazioni dinamiche offerte da Blogger, la navigazione dovrebbe essere un po' più comoda ed intuitiva; abbiamo realizzato le prime Photo Gallery, ben quattro, e molto presto arriverà anche il primissimo Unboxing.
Esattamente come tre anni fa, non abbiamo da offrirvi solo il sito, ma anche il Gruppo Facebook, il Profilo Twitter, il Canale YouTube e a breve dovrebbero arrivare altre novità.
Se oltre ad essere appassionati di Anime, siete anche appassionati di Serie TV, vi invitiamo a seguirci e perché no, anche a spargere la voce condividendo il post fra amici. Stay tuned!


Il look del vecchio sito, c'è ben poco da dire, era orribile :)

Oggi invece Series on Blu-ray! si presenta così, che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...