6 febbraio 2015

NEWS * Una nuova acquisizione per MVM Entertainment... e non solo

L'editore britannico MVM Entertainment ritorna a farsi sentire annunciando l'acquisizione di una nuova serie, di prossima pubblicazione in questo 2015. La serie in questione è SoniAni: Super Sonico - The Animation e per chi non lo sapesse, è una serie animata del 2013 realizzata da White Fox e avente come protagonista Super Sonico, un personaggio di fantasia ideato da Tsuji Santa per i computer giapponesi, nonché
mascotte della Nitroplus, uno sviluppatore di visual novel giapponesi.
La pubblicazione della serie, composta da dodici episodi, è partita in Giappone il 19 Marzo 2014 il Volume 1, edito da Pony Canyon in diverse edizioni, ed è terminata il 20 Agosto col Volume 6. Per la pubblicazione della Complete Collection americana edita da Sentai Filmworks ci sarà da aspettare fino al 26 Maggio, mentre per l'edizione britannica, pochi giorni fa l'editore MVM ha comunicato ai fan la data tramite un aggiornamento sul suo profilo Twitter, il 15 Giugno. Uscita prevista in formato Blu-ray disc e DVD.
Chiudiamo infine questo post comunicando ai lettori il ritardo del box set di Onimonogatari - The Complete Series, precedentemente atteso nei negozi per il 16 Febbraio ed ora slittato al 16 Marzo... ad ogni modo sopravvivremo. Naturalmente, in caso di nuovi rilevanti aggiornamenti, non esisteremo a comunicarli.

La Limited Edition del Vol. 1 di SoniAni: Super Sonico
- The Animation con Action Figure, esclusiva Amazon...

...e la cover non definitiva della Complete Collection USA.

Il box UK di Onimonogatari, in uscita nei negozi il 16 Marzo.

Un trailer giapponese di SoniAni: Super Sonico - The Animation.

Il trailer che rivela la doppiatrice americana di Super Sonico.

La divertente opening di SoniAni: Super Sonico - TA.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...