18 dicembre 2014

NEWS * Nuovi Live Action in uscita in UK da Warner Bros.

Se ben vi ricordate, più o meno un anno fa abbiamo avuto modo di segnalarvi l'uscita britannica del primo Live Action Movie di Rurouni Kenshin... in quell'occasione, ad importare sul mercato UK il lungometraggio diretto da Keishi Ōtomo fu Warner Bros., che pubblicò lo stesso movie in una graziosa edizione Steelbook con un authoring alquanto contenuto, con il movie proposto solo in forma sottotitolata e quindi privo di doppiaggio in lingua inglese. Ebbene, a distanza di un anno siamo qua oggi per presentarvi due nuovi Live Action in uscita nel 2015 sempre a cura di Warner Bros. e sempre pubblicati in custodia Steelbook; Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno e Black Butler.
Partiamo da quest'ultimo (in rigoroso ordine di pubblicazione)... Black Butler è un lungometraggio del 2014 diretto da Kentarō Ōtani e Keiichi Satō e direttamente ispirato al manga di Yana Toboso. Uscito nelle sale Giappone il 18 Gennaio 2014 e successivamente nei formati Home Video il 4 Giugno 2014, potremo mettere le mani sulla Steelbook Limited Edition di Warner Bros. fra un paio di mesi, per precisione in data 23 Febbraio.
L'altro Live Action è Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (sempre di Keishi Ōtomo) e per esso sarà necessario attendere qualche settimana in più, il 6 Aprile. Per chi non lo sapesse, Kyoto Inferno è il seguito diretto del primo Rurouni Kenshin e la sua pubblicazione in Giappone a cura di Amuse Soft Entertainment è avvenuta ieri, in Standard e Deluxe Edition.
Concludo il post lasciandovi come al solito con la nostra vagonata di interessanti contenuti.

La Steelbook UK di Rurouni Kenshin, pubblicata a Febbraio.

La Collector's Limited Edition JPN edita da Avex Pictures.


Due belle immagini della Deluxe Edition di Rurouni Kenshin:
Kyoto Inferno, pubblicata oggi da Amuse Soft Entertainment.

I prototipi semi-definitivi delle due Steelbook,
penso che non sia necessario descriverle... :D

Il trailer ufficiale di Black Butler, peccato sia solo a 360p.

Il trailer ufficiale ed in HD di Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno.



Black Butler



Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...