27 dicembre 2014

NEWS * Annunciate due nuove acquisizioni per MVM Entertainment

Attraverso l'ultimo numero della rivista Neo, l'editore britannico MVM Entertainment ha annunciato due nuove acquisizioni che nei prossimi mesi andranno ad arricchire il suo già importante catalogo. I titoli in questione sono due serie targate Satelight ed i loro nomi sono Log Horizon e Muv-Luv Alternative: Total Eclipse.
Se seguite assiduamente il panorama Anime, sicuramente conoscerete già queste serie... Log Horizon è un anime del 2013 tratto dalle omonime light novel di Mamare Touno del 2011, a cui hanno fatto seguito una serie di manga nel 2012. Composta da venticinque episodi, la serie animata è stata pubblicata quest'anno in Giappone da Media Factory a partire dal 29 Gennaio e suddivisa in sette volumi. Per quanto riguarda il mercato yankee, il mese scorso è uscita nei negozi, su etichetta Sentai Filmworks, la Collection 1 con i primi tredici episodi della serie; la Collection 2 invece sarà pubblicata il 27 Gennaio, fra un mese esatto. Di Log Horizon è stata annunciata anche la realizzazione di una seconda stagione.
La seconda serie in esame, come ho già detto prima, è Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, anch'essa prodotta da Satelight ed ispirata alla visual novel Muv-Luv Alternative prima ed al manga di Kouki Yoshimune poi. L'anime del 2012 è composto da ventiquattro episodi, la cui pubblicazione (in nove volumi) è partita in Giappone a fine Settembre 2012 a cura di Avex Pictures. Anche nel caso di Muv-Luv Alternative: TE, a portare la serie nei negozi americani e canadesi sarà Sentai Filmworks ma a partire dal 20 Gennaio.
Essendo due acquisizioni annunciate da pochi giorni, MVM Entertainment non ha fatto trapelare un gran numero di informazioni, se non che entrambe le serie saranno pubblicate in Primavera ed in Estate 2015, entrambe in due volumi e per i due formati retail, Blu-ray disc e DVD. A presto per nuovi aggiornamenti.
 
Il primo box set giapponese di Log Horizon uscito a Gennaio.

La Collection 1 USA della Stagione 1 di Log Horizon...

...qua invece c'è la Collection 2, in uscita il 27 Gennaio 2015.

Il Volume 1 JPN di Muv-Luv Alternative: TE edito da Avex.

Questa è la Collection 1, edita in USA da Sentai Filmworks.

L'opening della prima stagione di Log Horizon.

La prima opening di Muv-Luv Alternative: Total Eclipse.



Log Horizon



Muv-Luv Alternative: Total Eclipse


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...