31 ottobre 2014

SPECIAL * Anime on Blu-ray! è a Lucca Comics and Games 2014

Anche quest'anno noi di Anime on Blu-ray! saremo presenti a Lucca Comics and Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo ludico, dell'animazione, dei fumetti in generale e del cosplay. Naturalmente non andremo a divertirci, anzi... partiremo alla volta di Lucca in completo assetto da guerra, muniti di tutti i nostri potenti mezzi tecnologici per mettere in atto diverse iniziative. Vi elenco nelle prossime righe quello che sarà il nostro piccolo programma.
A partire dalle 9:00 circa abbiamo in
programma un piccolo raduno presso il piazzale Napoleone, ci incontreremo inizialmente nei pressi degli stand Dynit e Yamato Video per poi proseguire fuori all'aperto (pioggia permettendo), ci si potrà conoscere di persona, si potrà discutere di varie tematiche quali release italiane ed estere, mercato italiano, pirateria e chi più ne ha più ne metta.
Alle 11:30 circa saremo lieti di trasmettere in live streaming la conferenza stampa di Dynit, attraverso il nostro canale YouTube, maggiori informazioni saranno rilasciate nel corso della mattinata di domani. Naturalmente siamo ampiamente consapevoli dell'elevatissima partecipazione di pubblico e dell'instabilità delle linee telefoniche mobili... il nostro desiderio sarebbe quello di trasmettere la conferenza in HD a 720p, tuttavia.. eseguiremo in precedenza varie prove ed in caso di esito negativo, non escludiamo la trasmissione a 480p, se non la rinuncia a favore di una semplice registrazione a 1080p che sarà comunque caricata sul nostro canale YouTube nella giornata di domenica... in ogni caso ci proveremo. Se ce la faremo, provvederemo anche a rilasciare degli aggiornamenti in real-time tramite la nostra pagina Facebook, non il gruppo italiano, se ancora non avete messo il Mi Piace, fatelo ed attivate tutte le notifiche.
Alle 13:30 circa presso lo stand Dynit sarà registrato live il video unboxing del volume 1 de "L'Attacco dei Giganti - Limited Edition Blu-ray + DVD", sicuramente il prodotto di punta pubblicato in questi giorni e presentato in fiera dall'editore emiliano. L'unboxing sarà caricato sempre sul nostro canale YouTube nei giorni successivi.
Nel pomeriggio contiamo di realizzare alcune interviste a vari editori e personaggi dello spettacolo. Alcuni hanno dato adesione e da altri ancora attendiamo conferma, in ogni caso, faremo del nostro meglio. Tutto il materiale sarà caricato in rete la settimana prossima. A fine serata, verso le 18:00 circa, vi sarà un ultimo incontro con amici e lettori per discutere, scattare foto e quant'altro, sempre presso gli stand di Dynit e Yamato Video. Mi raccomando, non siate timidi e presentatevi in massa.

In Dynit quest'anno hanno fatto le cose in "Gigante".

Non mancano neanche ospiti illustri... intenti col Karaoke.

Allo stand Yamato Video si nota una sagoma all'orizzonte...

...e a quanto pare Grendizer non è il solo :)

Il nostro video della conferenza Dynit a Lucca C&G 2013.
Quest'anno proveremo ad offrirvi molto ma molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...