4 ottobre 2014

NEWS * Anime Limited presenta le edizioni Blu-ray di Space Dandy

In questi ultimi giorni Anime Limited ha mostrato al pubblico le prime immagini delle edizioni home video di Space Dandy. Per chi non lo sapesse, Space Dandy è una delle ultimissime serie animate realizzate dallo studio Bones, annunciata dall'editore scozzese a dicembre 2013 ed alla quale saranno pubblicate due release per il formato in alta definizione, la Collector's Edition - immagini qui a lato ed in basso - in data 24 Novembre e la Standard Edition il 12 Gennaio 2015... ed anche di essa potete vedere la prima immagine qua sotto.
La Collector's Edition sarà sostanzialmente molto simile alle Collector's Edition di Cowboy Bebop e comprenderà una custodia Slipcase in cartoncino rigido, un Digipack, due dischi Blu-ray con i tredici episodi della prima stagione ed un Artbook di duecento pagine... mentre la Standard Edition sarà più contenuta; sempre con i due dischi in formato Blu-ray ma con semplice custodia Amaray. Da notare che oltre ad audio giapponese ed inglese e sottotitoli in inglese, sui dischi saranno presenti anche audio e sottotitoli in lingua francese.
Al contrario della Collector's Edition, non è ancora disponibile il preorder della Standard presso i più importanti store online, ma contiamo di comunicarlo nell'immediato futuro.

Ecco qua lo Slipcase, il Digipack ed i due dischi.

L'Artbook da 200 pagine.

La Standard Edition in custodia Amaray.

Le due Collector's Edition di Cowboy Bebop edite da AL,
la CE di Space Dandy sarà molto simile nei contenuti.

Il trailer americano di Space Dandy.

Il primo teaser trailer giapponese.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...