9 settembre 2014

NEWS * Riparte l'Anime Night di Rai4 con Steins;Gate

In passato abbiamo già avuto modo di segnalare l'appuntamento dell'Anime Night di Rai4, soprattutto quando la serie proposta in TV sarebbe poi uscita nei negozi nei mesi successivi... in parole
povere, prima la trasmissione televisiva e poi a seguire le edizioni home video come da copione. Questa volta invece ne approfittiamo per segnalare il percorso inverso, ovvero... la partenza dell'Anime Night a partire da giovedì 11 c.m. su Rai4 a mezzanotte (il venerdì se proprio dobbiamo dirla tutta), la cui serie animata trasmessa in TV è un'opera già pubblicata in Blu-ray disc e DVD, Steins;Gate.
Il futuro dell'animazione giapponese su Rai4 appare ancora incerto e con troppi interrogativi difronte a se fino a pochi giorni fa si aveva l'impressione che il noto contenitore a tema potesse avere i giorni contati, in questi ultimi giorni stanno circolando in rete alcune voci riguardo la possibilità di vedere qualcos'altro oltre la serie White Fox, perciò... quello che possiamo fare a questo punto è goderci questo nuovo appuntamento supportando per quanto possibile la trasmissione televisiva di Steins;Gate e chissà che non arrivi qualche interessante novità nelle prossime settimane o comunque nei prossimi mesi. E mi raccomando, cerchiamo di stare alla larga da siti dalla dubbia legalità.

I due Blu-ray box set pubblicati in Italia da Dynit.

Il trailer italiano di Steins;Gate.

L'opening di Steins;Gate.
 



   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...