12 settembre 2014

NEWS * Ecco tutte le novità di Manga UK presentate a Glasgow

Nel fine settimana si è svolto a Glasgow l'ultima edizione dell'MCM Scotland Comic Con e come da tradizione i grandi nomi dell'editoria britannica non potevano mancare. Fra i presenti vi era Manga UK, che non si è fatta trovare impreparata annunciando ai presenti alcune interessanti novità, ma partiamo subito con le nuove acquisizioni. Entrambi licenziati in America da FUNimation Entertainment, i due nuovi nomi che nei prossimi mesi andranno ad arricchire il catalogo di Manga UK sono Good Luck Girl! (Binbō-gami ga!) e Ben-To.
Il primo titolo è una serie animata del 2012 realizzata dallo studio Sunrise e già pubblicati dal colosso statunitense a Novembre 2013 con una doppia release (Limited e Standard) e a detta dell'editore, il titolo dovrebbe raggiungere i negozi britannici a Gennaio 2015.
Il secondo nome è Ben-To, serie animata realizzata dallo studio David Production nel 2011 che, al contrario di Good Luck Girl!, ancora non ha visto la commercializzazione negli Stati Uniti (uscirà il 4 Novembre sempre con la doppia release, Limited e Standard). Anche in questo caso, il box set britannico sarà pubblicato da Manga UK a Gennaio 2015.
Vi sono poi ulteriori novità da segnalare ma relative a nomi già noti sul mercato. Sempre a Gennaio 2015 arriverà nei negozi la Collection Three di Fairy Tail, un box set contenente i dischi delle Collection 5 e 6 (con gli episodi 49-72), già precedentemente pubblicati nel Regno Unito alcuni mesi fa.
Manga UK ha poi confermato la pubblicazione di Dragon Ball Z: Battle of Gods per il 10 Novembre 2014 in tre differenti release; Collector's Edition, Blu-ray e DVD... aggiungendo inoltre che ognuna di esse comprenderà il film sia in versione cinematografica, sia in versione Director's Cut. La Collector's Edition appare molto interessante, con all'interno un DVD pieno di materiale extra e quattro esclusive artcard.
Anche questa volta si è parlato di Harlock: Space Pirate, confermando solo le versioni Blu-ray disc e DVD, in rete girano voci riguardo la possibile pubblicazione di una versione Blu-ray 3D Steelbook Edition, ma ancora nulla è stato confermato.
Segnaliamo infine che il secondo volume di Attack on Titan sarà pubblicato con due mesi di anticipo sulla regolare tabella di marcia, si passa dal 22 Dicembre al 27 Ottobre, e conterrà anche al suo interno un booklet simile a quello inserito nella Collector's Edition del primo volume in uscita in Gran Bretagna la settimana prossima, bene così!
Chiudiamo il post mostrandovi fra i contenuti tutti gli ultimi trailer e clip caricati sul canale YouTube di Manga UK, a presto per altri aggiornamenti.

Un'immagine della conferenza di Manga UK, da sinistra
Jeremy Graves, Andrew Hewson e Jerome Mazandarani.

A sinistra la Limited Edition USA del box set di Ben-To,
a destra invece c'è la Limited Edition di Good Luck Girl!

Qua a sinistra c'è la Collector's Edition UK di Dragon Ball Z:
Battle of Gods, mentre a destra la Part Two di Attack on Titan.

Il trailer australiano di Ben-To, caricato da Madman Ent.

Il trailer USA di Good Luck Girl!

La clip preview "Hit It From Every
Angle, tratta da Attack on Titan.

Il trailer britannico di Gargantia on the Verdurous Planet

La clip "104th Cadet Corps Train in the Art
of the Titan Kill", tratta da Attack on Titan.

"The Voice of Mikasa (Trina Nishimura) has
an important message!", altra clip per AOT.

"I can do It", l'ultima clip video di Attack on Titan.


Good Luck Girl!


Ben-To


Fairy Tail


Dragon Ball Z: Battle of Gods

 
Harlock: Space Pirate


Attack on Titan

   

   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...