1 agosto 2014

NEWS * Ecco i nuovi trailer di Manga UK

Negli ultimi dieci giorni Manga UK ha condotto attività piuttosto intense sul suo canale YouTube, che ne direste di visionare i trailer di alcune tra le sue nuove proposte di Agosto?
In ordine di tempo, il primo trailer caricato è stato quello di Mardock Scramble: The Third Exhaust, il terzo capitolo dedicato alla serie OAV di GoHands, il cui Blu-ray disc era atteso inizialmente nei negozi
per il 16 Giugno per poi essere spostato al 4 Agosto, lunedì prossimo.
Il secondo trailer è relativo al box set di Fairy Tail - Collection 8, con all'interno gli episodi 85-96, già uscito negli States ad inizio Febbraio e quasi pronto anch'esso per il mercato britannico, se già avete preso gli altri volumi, l'11 Agosto è la data da segnare sul calendario.
Il giorno 25 Luglio è stata la volta del trailer del primo box set di Robotics;Notes, la serie animata di Production I.G tratta dall'omonima visual novel di 5pb., la pubblicazione dello stesso box set avverrà in data 25 Agosto.
Sempre il 25 Agosto sarà la volta di un'altra release per Manga UK, Jormungand: Perfect Order - The complete second season, il cui trailer è stato pubblicato ieri pomeriggio, anche in questo caso, se avete già comprato la prima stagione di questa interessante serie animata di White Fox, non potrete lasciarvi scappare il box set della seconda.
Sul canale video YT dell'editore sono state anche caricate ulteriori clip... e dato che ci sentiamo generosi, ne approfittiamo per inserirle nei contenuti del post.

Il nuovo trailer britannico di MS: The Third Exhaust.

Il trailer britannico di Fairy Tail - Collection 8.

Il nuovo trailer di Robotics;Notes.

Il trailer di Jormungand: Perfect Order.

Una clip anteprima di Jormungand.

Un'anteprima di Fairy Tail - The Movie: Phoenix Priestess.

Una raccolta di clip per Psycho-Pass - CS1C.



Mardock Scramble: The Third Exhaust



Fairy Tail



Robotics;Notes



Jormungand

   


Si ringrazia Blu-ray.com e Blu-ray Definition
per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...