18 luglio 2014

NEWS * Ulteriore ritardo per il Box 2 di Steins;Gate

Altra notizia in arrivo dagli uffici Dynit... e questa volta non è delle migliori. Già nelle scorse settimane, fummo allertati (a livello confidenziale) del possibile ritardo del Box 2 di Steins;Gate. Tramite l'aggiornamento delle schede di Terminal Video, in data odierna abbiamo appreso del secondo ritardo inflitto al Box 2 di Steins;Gate, la celeberrima serie animata di
White Fox.
A darcene ulteriore conferma è stato uno dei nostri contatti in Dynit, il quale ci ha comunicato la tardiva approvazione del producer giapponese riguardo l'utilizzo dell'artwork già mostrato ai lettori poco meno di un mese fa. Naturalmente, essendo arrivata in mattinata l'approvazione, solo a partire dalla settimana prossima partirà la stampa di custodie slipcase, digipack, booklet, ecc.
A seguito di questo secondo ritardo, l'uscita del Box 2 di Steins;Gate slitterà di circa un mese, per la precisione dal 23 Luglio al 27 Agosto. Cosa dire a questo punto? Ragazzi miei, mettetevi l'animo in pace perché tanto, un mese in più d'attesa passa in fretta... per le altre release in uscita il 23 Luglio, Sword Art Online - Box 2 e Space Battleship Yamato - Special Edition, non sono previsti ritardi da segnalare.

Sword Art Online - Box 2 e Space Battleship Yamato - SE,
 le restanti pubblicazioni di Dynit previste per il 23 Luglio.

Il trailer di Steins;Gate edito da Dynit.

L'opening di Steins;Gate.




   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...