24 luglio 2014

NEWS * Prime informazioni per le HV de L'Attacco dei Giganti

Come comunicato qualche ora prima, alle 17:00 è arrivato l'annuncio di Dynit in merito alla pubblicazione delle edizioni home video de L'Attacco dei Giganti. L'editore emiliano ha
precisato innanzitutto che la serie animata sarà distribuita in sei volumi "Limited Edition Blu-ray + DVD" e che ognuno comprenderà uno speciale Slipcase trasparente con tanto di illustrazioni originali di Kyoji Asano, un Digipack esclusivo ed un booklet di sedici pagine con interviste ed approfondimenti vari... inoltre ogni volume conterrà gli speciali “Chimi Chara” più opening ed ending senza crediti. A tal proposito noi pensiamo che tali release potrebbero ricalcare grossomodo quelle edite in Giappone da Pony Canyon.
Il primo box set, avente al suo interno i primi cinque episodi sarà pubblicato a partire da fine Ottobre (giusto in tempo per Lucca C&G), mentre le successive release usciranno nei negozi con cadenza mensile, una scelta che si discosta di parecchio rispetto all'ultimo setting utilizzato per la pubblicazione di serie quali Psycho-Pass, Sword Art Online e Steins;Gate ma che con tutta probabilità farà felici i tanti appassionati che sulla bacheca Facebook dell'editore hanno chiesto a gran voce la pubblicazione di una Collector's. Dynit ha tenuto a precisare che queste Limited saranno disponibile solo per la prima tiratura e successivamente non saranno più ristampate.
Nell'immediato futuro sarà possibile prenotare i vari cofanetti presso i vati store fisici ed online, a presto per ulteriori novità.

Il primo box set giapponese edito da Pony Canyon,
il primo volume italiano potrebbe essere molto simile.

La Limited Edition americana di FUNimation Entertainment
è molto bella, ma anche quelle italiane non scherzeranno.

L'artwork della prima Limited Edition italiana... notevole!

Un PV in lingua giapponese.

La prima opening di Shingeki no Kyojin.




 
  
 
  



Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...