23 luglio 2014

NEWS * Appleseed: Alpha sbarca in Gran Bretagna

Non capita spesso ma di tanto in tanto anche Sony Pictures pubblica qualcosa di interessante... quella che segnaliamo oggi è la sua ultima novità nell'ambito dell'animazione giapponese, Appleseed: Alpha. Per chi non lo sapesse, Alpha è un lungometraggio prequel del noto Appleseed del 2004, anch'esso diretto da Shinji Aramaki e realizzato da Sola Digital Arts (Starship Troopers: Invasion), uscito ieri in formato Blu-ray disc
negli Stati Uniti e Canada, oggi pubblicato in Francia, il 31 Luglio in Australia e Germania ed infine il 27 Ottobre in Gran Bretagna.
Non ci è dato sapere per quale motivo Sony abbia deciso tale data per la pubblicazione UK, con un così grande ritardo rispetto alle altre edizioni, soprattutto considerando che per tutte le varie release è stato realizzato un unico authoring... tuttavia, dopo la pubblicazione della serie Appleseed XIII ed in attesa dell'annuncio di Tartaros & Ouranos nel Regno Unito a cura di Manga UK, i fan britannici della saga ideata da Masamune Shirow potranno tirare un sospiro di sollievo, sapendo dell'arrivo di quest'opera anche nel loro paese.

Questa è l'edizione USA di Sony Pictures,
quella UK non dovrebbe avere la Slipcover.

Il retro della Slipcover statunitense, come potete
vedere dai dettagli, il disco americano è region free.

L'edizione USA di Appleseed XIII: Tartaros & Ouranos,
al momento il titolo è ancora inedito nel Regno Unito.

Il trailer americano di Appleseed: Alpha.





 
Edizione USA & AU

  
Edizione UK, FR & DE


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...