21 giugno 2014

NEWS * Ritardo e nuova cover per il Box 2 di Steins;Gate

A distanza di due mesi dal nostro ultimo update, oggi ci tocca dare una brutta notizia a tutti i fan italiani di Steins;Gate. Rispetto alla notizia comunicata a fine aprile, nella quale segnalavamo ai lettori la data di pubblicazione del Box 2 di S;G, nella giornata odierna abbiamo appreso del ritardo di quest'ultimo tramite l'aggiornamento della scheda "Prossime uscite" del sito Dynit... ritardo che ci ha preso un po' alla sprovvista e che francamente avremmo voluto evitare anche per non incorrere in un potenziale slittamento autunnale del secondo box set di Sword Art Online.
Abbiamo provato a chiedere spiegazioni all'editore bolognese, il quale ci ha spiegato che tale decisione purtroppo non è dipesa da loro. Come specificato sul sito Dynit, la nuova data di pubblicazione di Steins;Gate - Box 2 sarà quindi il 23 Luglio.
Ricordate quando, sempre nella notizia di due mesi fa, abbiamo avuto modo di mostrarvi la cover provvisoria del Box 2? Ebbene ragazzi miei, oggi riusciamo anche a presentarvi quella definitiva (non quella qui a fianco, ma in basso), il cui artwork risulta piuttosto differente rispetto a quello utilizzato da FUNimation e Manga UK, rispettivamente per le edizioni americana e britannica.

La nuova e definitiva cover italiana del Box 2 di S;G.

A sinistra abbiamo il secondo box set americano
di FUNimation Entertainment, a destra invece il
secondo box set britannico edito da Manga UK.

Il trailer italiano di Steins;Gate.

L'opening di Steins;Gate.




   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...