3 giugno 2014

NEWS * Nuovi trailer da Manga UK

Manga UK ha caricato alcuni interessanti trailer in questi ultimi giorni e come da tradizione ne approfittiamo per mostrarli ai nostri lettori. Naturalmente tutti i trailer presentati in questo post sono relativi a release di prossima uscita, ve li presentiamo in rigoroso ordine alfabetico.
Il primo trailer è dedicato alla Complete Series di Aesthetica of a Rogue Hero, lo Shōnen dello studio Arms pubblicato negli States su etichetta FUNimation e che il giorno 16 Giugno farà il suo debutto in tutti i migliori store britannici con un prezzo suggerito di £ 34.99.
Il secondo trailer riguarda la Steelbook Limited Edition di Ghost in the Shell, il capolavoro cyberpunk diretto da Mamoru Oshii ed animato da Production I.G che in questa particolare pubblicazione sarà possibile ammirare nella sua forma originale del 1995. Per questa release l'attesa non sarà molto breve e bisognerà attendere l'arrivo dell'Autunno, il 29 Settembre.
Infine abbiamo i trailer di due ristampe... Horizon on the Middle of Nowhere - Complete Season I and II e Steins;Gate - Complete Series Collection. Già pubblicate nel Regno Unito l'anno scorso, queste famose serie animate saranno pubblicate nuovamente ma in un'unica raccolta, rispettivamente il 9 e 30 Giugno e ad un prezzo suggerito di £ 49.99 e £ 44.99.
 
La Limited Edition USA di Aesthetica of a Rogue Hero.
 
C'è anche un bel booklet da 24 pagine
con la Steelbook Limited Edition di GITS.
 
Le precedenti due release britanniche di HOTMON.
 
Le prime release UK di Steins;Gate... Part One e Part Two.
 
Il trailer UK di Aesthetica of a Rogue Hero - TCS.

 Il trailer della Steelbook LE di GITS, che edizione ragazzi!

Qua abbiamo il trailer delle prime due stagioni di HOTMON...
 
...e qua il trailer della serie completa di Steins;Gate.
 
 
Aesthetica of a Rogue Hero
 

Ghost in the Shell
 

 Horizon on the Middle of Nowhere
 

Steins;Gate
 
   
 
 
Si ringrazia Asian Blu-ray Guide e Blu-ray.com
 per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...