19 giugno 2014

NEWS * Annunciate data ed info de Il Giardino delle Parole in HV

Da poche ore Dynit ha comunicato i primi dettagli riguardo le edizioni home video de Il Giardino delle Parole, l’ultimo capolavoro di Makoto Shinkai che un po' tutti i fan hanno avuto modo di apprezzare al cinema il 21 Maggio (e non solo) grazie al progetto Nexo Anime.
Le uniche informazioni annunciate al momento riguardano la tipologia ed i contenuti dell'edizione e la data di pubblicazione.
Dynit ha chiarito sin da subito che sarà rilasciata una First Press Special Edition in formato Blu-ray disc e DVD (doppio disco), avente un packaging, contenente un booklet di sedici pagine ed un planner 2014/2015; una card/calendario con indicate le ricorrenze giapponesi, tra le quali la stagione delle piogge, ecc.
Come già anticipato prima, la data di pubblicazione è stata già decisa e per fortuna non toccherà attendere a fine Ottobre, ma il 17 Settembre.
Naturalmente tutti i contenuti bonus già visti al cinema, compreso il cortometraggio Someone's Gaze, saranno incisi su disco. Continuate a seguirci, prossimamente saranno comunicate nuove info.

Questa è la locandina de Il Giardino delle parole.

Il trailer cinematografico ufficiale in italiano.



 
 
 

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...