14 dicembre 2013

NEWS * Mostrata la Limited UK di Tiger & Bunny: The Beginning

Per smorzare un po' l'attesa, ieri pomeriggio l'editore scozzese Anime Limited ha mostrato ai fan l'artwork definitivo ed i contenuti speciali della Limited Edition di Tiger & Bunny: The Beginning; la cui edizione Combo Pack presenterà il lungometraggio in formato Blu-ray e DVD e sarà pubblicata con lo stesso tipo di package già utilizzato con le Collector's Edition di Cowboy Bebop e di Perfect Blue; con tanto di
slipcase rigido, digipack e vari contenuti extra cartacei... nella foto qua sotto, fornita dall'editore attraverso la sua pagina Facebook, si dovrebbero scorgere il booklet ed alcune delle sue pagine.
Già pubblicato negli Stati Uniti da Viz Media il giorno 1 ottobre e l'11 novembre in Australia da Siren Visual, troveremo nei negozi britannici la Limited Edition di Tiger & Bunny: The Beginning a partire da fine gennaio, esattamente come confermato dall'editore stesso sulla sua pagina Facebook.
Che dire a questo punto? La serie animata edita da Manga UK e Kazé ce la siamo fatta tutta, nello splendore dei suoi sontuosi box set, veramente belli (V.1, V.2, V.3 e V.4), ancora poche settimane e vedremo come sarà la proposta di Anime Limited, sicuramente non resteremo delusi.

In alto c'è lo slipcase, il Digipack ed i dischi,
in basso invece i vari contenuti cartacei.

Queste sono le Collector's Edition britanniche dei due
volumi di Cowboy Bebop editi da Anime Limited...

...e questa è la Collector's Edition di Perfect Blue.

Questa invece è la cover dell'edizione USA di Viz Media.

Eh già, anche The Beginning ha la sua opening.

La premier americana del movie. 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...