18 dicembre 2013

NEWS * Marco Pagot plana in Blu-ray disc

Grande novità questa mattina... direttamente dal sito del distributore Termina Video, abbiamo appreso la notizia della prossima pubblicazione in Blu-ray disc di un grande classico targato Studio Ghibli... il celeberrimo Porco Rosso, lungometraggio d'animazione del 1992 scritto e diretto da Hayao Miyazaki.
Come alcuni di voi sapranno, il DVD italiano di Porco Rosso è ormai disponibile in Italia da marzo 2011, mentre il Blu-ray è stato pubblicato
in Giappone da Walt Disney Studios Home Entertainment il 17 luglio e successivamente in altri paesi quali Hong Kong, Spagna, Taiwan, Regno Unito e Australia da diversi editori locali. In Italia invece, stando alla scheda di TV, la pubblicazione di Lucky Red dovrebbe raggiungere tutti gli store in data 26 febbraio 2014 con un prezzo di listino di 18,99 euro.
Naturalmente non siamo ancora a conoscenza dei dettagli tecnici ufficiali dell'edizione Lucky Red, ma come da copione, dovrebbero prevedere l'utilizzo di un disco dual layer con aspect ratio di 1.85:1, doppia traccia in DTS HD Master Audio 2.0 ed immancabili sottotitoli in italiano.
Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in caso di novità di rilievo. Per la soffiata, ringraziamo il nostro amico Alessandro "Axel" Biti, amministratore della pagina Facebook Studio Ghibli ~ FANpage Italiana.
 
Molto simile alla locandina originale,
così si presenta la cover del DVD italiano.

Questa è la cover del Blu-ray giapponese.

E questa è la Combo Pack di Studiocanal UK.

Il trailer giapponese di Porco Rosso,
questo è quel che passa il convento.
 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...