20 dicembre 2013

NEWS * FUNimation presenta la Premium Edition di Psycho-Pass

Su Anime on Blu-ray! non è nostra abitudine segnalare le novità riguardanti il mercato americano, anche perché altrimenti saremmo veramente costretti a non avere più una vita sociale e ci limitiamo nel nostro piccolo a comunicarvi le novità riguardanti il mercato italiano e quello britannico, che abbiamo deciso di "prendere sottobraccio" vuoi per il
codice regionale a noi favorevole e vuoi per l'approvvigionamento relativamente semplice, rapido e piuttosto economico... tuttavia quando ci siamo trovati difronte all'artwork non definitivo della Premium Edition di Psycho-Pass, edita da FUNimation Entertainment per il mercato statunitense, dobbiamo essere sinceri, non abbiamo resistito ed abbiamo deciso di dedicargli questo rapido post.
Come potete vedere dall'immagine qua in basso, presentata oggi pomeriggio dall'editore americano, lo slipcase di questa Premium Edition dovrebbe avere un particolare rivestimento in lamina metallica e dovrebbe comprendere oltre ai due amaray con due dischi Blu-ray ciascuno, la colonna sonora suddivisa in CD ed alcuni gadget relativi al Dipartimento Investigativo Anticrimine, una decalcomania, un porta documenti, un porta tessere (tipo carte di credito) ed un elegante portachiavi... niente da dire, una Premium Edition di tutto rispetto.
Avvisiamo infine i nostri amici lettori americani che il box set di Psycho-Pass - Complete First Season Premium Edition sarà in vendita negli Stati Uniti d'America a partire dal giorno 11 marzo, insieme ai due box set in edizioni standard.

Mamma mia... quanto ben di dio!

Questi sono i box set in edizione standard,
sempre in uscita il giorno 11 marzo.

Questa è la cover semi-definitiva del Vol. 1 italiano,
molto più simile ai box editi in Giappone da Toho.

La prima opening di Psycho-Pass.

...e questa è la seconda.


  

  
Compra su Right Stuf!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...