26 dicembre 2013

NEWS * Ancora novità da Anime Limited

Anche il giorno di Natale siamo al lavoro... non ci fermiamo mai, esattamente come l'editore Anime Limited, la cui strada intrapresa appare a dir poco inarrestabile sulla scena
dell'editoria britannica; perché non solo in questi ultimi tempi abbiamo annunciato alcune loro importanti acquisizioni quali The Garden of Words, Patema Inverted e Space Dandy; ma oggi, grazie alle segnalazioni di Neo Magazine riusciamo a comunicarvi altre novità in arrivo per il 2014.
Prima novità da segnalare è l'acquisizione di The Vision of Escaflowne, la nota serie di Sunrise del 1996, che un po' tutti i fan in Italia hanno apprezzato grazie alle release di Dynamic Italia e Dynit. Invece dopo essere stata pubblicata in precedenza da Beez in formato DVD nel Regno Unito e l'anno scorso in formato Blu-ray da Bandai Visual, la serie sarà rieditata da Anime Limited per il mercato dell'home video, sia in Blu-ray, sia in DVD. L'uscita è prevista per il quarto quadrimestre del 2014.
La seconda notizia è relativa ad Hal, un mediometraggio del 2013 diretto da Ryōtarō Makihara e realizzato da Wit Studio (gli stessi de L'Attacco dei Giganti). La storia si svolge in una società tecnologicamente avanzata, nella quale robot dalle sembianze umane possono essere programmati per comportarsi, esattamente come comuni esseri umani. Uno di questi robot viene inviato a Kurumi, per aiutarla a superare il dramma della morte del fidanzato Hal, rimasto vittima di un incidente aereo. Naturalmente non vi sveliamo nient'altro se non che dovrebbe essere pubblicato nella seconda metà del 2014. In Giappone il Blu-ray disc di Hal è stato pubblicato pochi giorni fa, il 18 dicembre.
Altre novità riguardano le serie Durarara!!, Gurren Lagann, Space Dandy e Samurai Flamenco, le cui release in Blu-ray disc avverranno rispettivamente a marzo, aprile, ottobre e fine 2014.
Chiudiamo il post comunicando ai lettori che di Patema Inverted e di A Letter to Momo devono ancora essere pianificate le date legate alla distribuzione cinematografiche... pochi mesi dopo dovrebbero seguire le edizioni Blu-ray.

Ecco la fantastica Perfect Edition di The Vision of
Escaflowne, stampata da Dynit in soli 1000 pezzi.

L'edizione Blu-ray giapponese di Bandai Visual.

Questa è la Limited Edition di Hal,
edita in Giappone da Pony Canyon.

L'opening di The Vision of Escaflowne.

Il trailer di Hal, con i sottotitoli attivabili in lingua inglese.

Il trailer di Durarara!!, già presentato da Anime Limited.

Il trailer di Gurren Lagann.

Il nuovo trailer americano di Space Dandy.

L'opening di Samurai Flamenco.

Il trailer giapponese di Patema Inverted.

Il trailer di A Letter to Momo, sottotitolato in inglese.


The Vision of Escaflowne


Hal


Durarara!!!


Gurren Lagann


Space Dandy


Samurai Flamenco


Patema Inverted


A Letter to Momo


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini dei blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...