24 luglio 2013

Un-Go - Complete Series + 1 OVA BD + DVD Edition [BD UK]

Dopo essere stata pubblicata negli Stati Uniti da Sentai Filmworks ed in Australia da Siren Visual, e dopo aver segnalato il ritardo di questa release a metà Giugno, è giunto il momento di segnalare definitivamente l'uscita del box set di Un-Go - Complete Series + 1 OVA in tutti i negozi britannici, il quale ha raggiunto i negozi del Regno Unito in data 8 luglio in un unico box set contenente anche l'original anime video "Episode: 0 Inga chapter". Lasciate che ve lo dica, dato che mi è arrivato un paio di settimane fa, il box set di Un-Go è esteticamente simile a quelli di Persona 4: The Animation.
Il box set racchiude in un disco Blu-ray da 50 Giga gli undici episodi della serie più l'OAV di cui vi ho parlato in precedenza. per un totale di 325 minuti di riproduzione. I dettagli tecnici dell'edizione comprendono un'immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p e due tracce in PCM 2.0 in lingua inglese e giapponese, e proprio con questa ultima traccia partiranno i sottotitoli forzati in lingua inglese.
C'è da dire che il prezzo è piuttosto buono e cioè 34,99 sterline per una serie composta da undici episodi ed un OAV; cosa dire in questi casi? Se siete fan della serie Bones, approfittatene e fatevi questa interessante release firmata Manga UK e Kazé... a presto per unboxing e photo gallery.










http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...