8 luglio 2013

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Part Five & Collection One [BD UK]

Ce n'è voluto di tempo, ma fino alla fine i fan britannici di Fullmetal Alchemist Brotherhood hanno visto completare l'opera in Blu-ray disc, con il quinto volume in Blu-ray disc... per chi invece avesse deciso di temporeggiare, sappiate che Manga UK ha ristampato la serie Bones in una nuova release suddivisa in due box set da oltre trenta episodi ciascuno, e difatti questo post, oltre ad essere dedicato al Part Five di FAB (abbreviato per comodità) è dedicato anche alla Collection One contenente i primi trentacinque episodi della serie.
Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed elenchiamo i dettagli tecnici di un authoring che almeno il sottoscritto conosce a memoria, in quanto felice possessore dei primi due volumi pubblicati nel 2010 sempre dall'editore Manga UK. Immagine in 16:9 con aspect ratio in 1.78:1 a 1080p con doppia traccia audio in Dolby TrueHD; multicanale 5.1 per il doppiaggio in lingua inglese e stereofonico per la pista audio in lingua giapponese. Essendo una pubblicazione UK, sono ovviamente presenti i sub in lingua inglese.
Uscite entrambe le release il 24 Giugno, procediamo col segnalarvi i prezzi, allora... per la Part Five di Fullmetal Alchemist Brotherhood bisogna sborsare £ 29.99, stesso prezzo dei precedenti volumi; per la Collection One invece bisogna spendere una cifra giustamente superiore, ben £ 45.99.
 
I precedenti singoli volumi
 pubblicati da Manga UK.
 







   
   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
 Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...