30 giugno 2013

Kids on the Slope - The Complete Collection [BD UK]

Trasferiamoci in Gran Bretagna per segnalare un'altra attesissima release, Kids on the Slope - The Complete Collection, box set pubblicato da MVM Entertainment in data 24 Giugno, la cui serie animata realizzata da MAPPA e Tezuka Productions nel 2012 ha visto la luce prima in USA e poi Australia, rispettivamente su etichetta Sentai Filmworks e Hanabee Entertainment, con la sola differenza delle edizioni USA ed AU, in questa di MVM pare essere stato risolto il difetto audio presente sulla pista audio giapponese all'episodio 11 "Left Alone".
Release caratterizzata dall'utilizzo di due dischi da 50 Gb; all'interno di essi troveremo i dodici episodi della serie, il tutto con un'immagine a 1080p e con aspect ratio in 1.78:1, dal punto di vista sonoro invece MVM (ma dovrei dire Sentai trattandosi delle stesso authoring USA, proposto in Regione B) ci ha messo a disposizione due tracce in DTS HD Master Audio 2.0, una in inglese, l'altra in giapponese, alla quale potranno unirsi i sottotitoli in lingua inglese nel caso desideriate vedere l'opera in lingua originale.
Prezzo piuttosto alto e pienamente in linea con i prezzi dei box set in vendita nel Regno Unito, cioè 34.99 sterline (al cambio attuale poco più di 40 euro), ma per nostra fortuna i prezzi online saranno ben altri... e ve lo dice uno che ha pagato questa release almeno una decina di sterline in meno. Cosa dire perciò? Se siete particolari fan della serie, direi che è proprio il momento di mettere mano al portafoglio e portarsi a casa questa bella serie, anche perché le prospettive di vederla in Italia, e molti lo sapranno già, sono ben poche.

Il box set USA al completo di Sentai, molto
 simile all'edizione UK di MVM Entertainment.







 


 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...