21 maggio 2013

Tiger & Bunny - Part 2 [BD AU]

Cari miei... non è passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato di Tiger & Bunny, ma ormai dovreste averlo capito, quando una determinata opera esce negli Stati Uniti, nell'arco di pochi mesi, spesso poche settimane, ed essa trova anche la collocazione in altri mercati, quali quello australiano e quello britannico; ecco perché, a distanza di pochissime settimane dall'anteprima di Tiger & Bunny - Set 2 di Viz Pictures, oggi sono qua per ricordarvi che fra un paio di giorni il secondo volume di Tiger & Bunny raggiungerà i negozi di tutta l'Australia.
Nel caso non lo sappiate, l'edizione di Siren Visual Entertainment appare strutturalmente molto simile alle edizioni europee di Kazé, ma al contrario di quest'ultima, sarà pubblicata dall'editore australiano in un numero minore di volumi, due contro i quattro di Kazé.
A livello tecnico, il quadro video presenta un classico rapporto di 1.78:1 a 1080p; mentre per quanto concerne il profilo sonoro, Siren Visual offre alla propria clientela due tracce in PCM 2.0, in lingua inglese e giapponese, alle quali saranno aggiunti i sottotitoli in inglese qualora si volesse usufruire della visione con audio originale. Naturalmente essendo un'edizione australiana, i dischi hanno codice regionale B.
Come ho detto all'inizio di questa anteprima, la Part 2 di Tiger & Bunny si appresta ad uscire nei negozi fra un paio di giorni, il 23 Maggio, e lo farà ad un prezzo tutto sommato accettabile; soprattutto se si rapportano i 49.95 dollari australiani richiesti per ogni singolo volume, alle quasi 70 sterline chieste da Kazé e Manga UK per due volumi contenenti lo stesso numero di episodi... pertanto se siete interessati a questa serie di Sunrise, è pure inutile ribadirlo, le edizioni australiane sono altamente consigliate.
 
Il primo volume UK di Kazé e Manga UK
 
 
Un rapido unboxing della Part 1 edita da Siren Visual
 







 
 
 
Compra su
DeVoteD DVD e Siren Visual Shop

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Immagini riferite a Tiger & Bunny - Volume 1, Set 1 e Part 1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...