20 maggio 2013

Phi-Brain: Puzzle of God - Season One Collection 2 [BD USA]

Proseguono le nostre anteprime presentando l'ultima pubblicazione statunitense del mese di Maggio a cura di Sentai Filmworkds; la Collection 2 di Phi-Brain, e naturalmente con essa intendo il secondo volume della Season One, il cui primo volume fu presentato da noi di Anime on Blu-ray! giusto un paio di mesi fa. Per chi non lo sapesse, Phi-Brain è una serie animata del 2011 realizzata da Sunrise, ideata da Mayori Sekijima e diretta da Junichi Sato.
Il pannello video si presenta con un aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, mentre il comparto sonoro prevede due encoding in DTS HD Master Audio 2.0, in lingua inglese ed in lingua originale. Scontata è la presenza dei sottotitoli in lingua inglese, indispensabili per seguire la serie con audio giapponese.
Arrivati anche questa volta al termine, ne approfitto per comunicarvi il prezzo di questa Collection 2 di Phi-Brain: Puzzle of God, il quale uscirà nei negozi americani verso fine mese, il 28 aprile, ad un prezzo di US$ 69.98, al cambio poco meno di 55 euro. La serie proseguirà la pubblicazione poi a fine Luglio con la Collection 1 della Season 2.
 
Il box set completo della Season One Collection 1...
 
e qua il box set completo e la cover posteriore della Collection 2








   
                                                             Compra su Right Stuf!

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...