9 maggio 2013

Hellsing Ultimate - Volumes V-VIII [BD UK]

Probabilmente, nel vedere la foto del box set di questo post, molti fan in Italia si staranno chiedendo quale sia l'effettivo destino italiano della serie Hellsing Ultimate, la cui pubblicazione in DVD per mano di Kazé si è fermata dopo il quarto OAV, già. Anche perché Kazé, soprattutto dopo le proteste arrivate fino in Francia a seguito dei pessimi doppiaggi italiani realizzati per le sue ultime pubblicazioni, non ha fatto sapere più nulla e la cosa al pubblico italiano non è piaciuta. Staremo a vedere come si comporterà nei prossimi tempi, dato che ha già pianificato per giugno la pubblicazione in Italia di Halo 4: Forward unto dawn.
Comunque, nel caso abbiate comprato i primi quattro DVD della serie e avreste intenzione di proseguire la visione della serie, in alta definizione tra l'altro, se per voi la lingua inglese non rappresenta un grosso problema, potreste anche dedicare la vostra attenzione a questo box set di Manga UK di prossima uscita in Gran Bretagna, e dato che ci siete, segnatevi pure il 20 maggio sul calendario.
Un po' come molte precedenti release britanniche, anche per la pubblicazione di questo box set di Hellsing Ultimate: Volume V-VIII, Manga UK si è affidata allo stesso authoring precedentemente uscito negli Stati Uniti a novembre 2012 ed in Australia due mesi fa, pertanto sappiate che le caratteristiche tecniche del blu-ray annoverano un'immagine con rapporto video di 1.78:1 a 1080p e con codifica video AVC Mpeg4; le tracce audio presentano una codifica in Dolby TrueHD 5.1 sia in lingua inglese e sia in lingua giapponese ed alla fine abbiamo come da tradizione i sottotitoli, essendo una pubblicazione UK, rigorosamente in lingua inglese.
Dobbiamo comunicarvi il prezzo giunti a questo punto, che è di 34,99 sterline, una somma non proprio economica ma che potrà comunque essere "aggirata", considerando che con un rapido sguardo in giro per i vari store online, si potrà reperire il box set di Manga UK anche ad una decina di sterline in meno, per fortuna aggiungerei. In attesa della release britannica del box set con i primi quattro volumi di Hellsing Ultimate, soprattutto se si è già avuto modo di vederli in DVD, potete anche valutarne l'acquisto.
 
 
 
 
 
 
 



http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...